Cecilia Rodriguez ‘accantona’ Ignazio Moser e mostra il suo ‘nuovo amore’ su IG [FOTO]

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e la quarantena a Trento

Da quando è stata introdotta la quarantena per contrastare la diffusione del Coronavirus, la bella Cecilia Rodriguez soggiorna a Trento in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. I due ragazzi stanno insieme da ben tre anni dopo essersi conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip 2. Nonostante l’impossibilità di poter vedere la sorella Belen e i suoi genitori, la modella argntona sta trascorrenso delle bellissime giornate tra le vihne, montagne e la vita di campagna.

Questa condizione li ha uniti ancora di più e di recente hanno confessato che vogliono mettere al mondo un figlio. In una recentissima intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha detto: “La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo…”.

La nuova vita della modella argentina

Sempre sul periodico Chi, l’ex ciclista trentino Ignazio Moser ha affrontato l’argomento paternità, dicendo: “Mi piacerebbe che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”. A causa della quarantena, i fan di Cecilia Rodriguez hanno scoperto un nuovo lato della modella.

Quest’ultima,infatti è diventata una brava casalinga, infatti cuoce, stira, lava e si occupa anche del giardino. Dopo le faccende domestiche, lei e la sua dolce metà spesso fanno delle passeggiate, giocano con gli animali e si prendono anche il sole. Ovviamente il tutto viene documentato sui loro rispettivi account Instagram.

Cecilia Rodriguez presente il suo nuovo amore

E a proposito di social network, nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha voluto presentare il suo nuovo amore ai follower. Colui che ha rubato il cuore della modella argentina si chiama Tom, ed è un meraviglioso cane. A corredo della foto che la vede abbracciata al pelosetto, l’ex gieffina ha scritto: “Oggi a Trento ha piovuto tutto il giorno, ma dicono che dopo la tempesta arriva sempre la calma ….. ecco, siamo fiduciosiii…….e mentre Aspi non mi guarda, coccolo Tom, il mio nuovo amore”.

Quindi oltre al loro inseparabile Aspi, ora nella vita della Rodriguez c’è una new entry. Naturalmente il post è stato apprezzato dai seguaci lasciando migliaia di likes e complimenti. Ecco la foto: