Spettacolo

“Sono state ammazzate…”: Fiorella Mannoia sconvolge Eleonora Daniele, l’annuncio a Storie Italiane

Fiorella Mannoia e la confessione choc a Storie Italiane

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Storie Italiane, la padrona di casa ha avuto Fiorella Mannoia come ospite. Ovviamente la nota cantante era in collegamento via Skype dalla propria abitazione facendo delle dichiarazioni molto forti. Le due donne hanno affrontato un argomento molto delicato, ossia il femminicidio.

In questo periodo di quarantena, a causa della convivenza forzata si sono registrati molti episodi di violenza domestica. Per questo motivo l’artista ha promosso una serie di iniziative in grado di aiutare quelle persone che sono in grosse difficoltà. Dopo aver dato i numeri di telefono, la Mannoia ha dato una brutta notizia che ha scosso l’ex gieffina. “Solo in questo periodo sono state uccise ben 8 donne”: ha rivelato l’interprete.

Fiorella Mannoia parla di violenza sulle donne

Ospite a Storie Italiane su Rai Uno, Fiorella Mannoia interloquendo con Eleonora Daniele ha parlato a lungo della violenza sulle donne. La cantante ha ribadito che lei è sempre in prima linea in questo tipo di battaglie, schierandosi dalla parte dei più deboli. Approfittando della giornata, 1° Maggio che è la festa dei lavoratori, l’artista ha espresso il suo punto di vista su questo tema molto delicato.

La Mennoia ha affermato che bisogna ristabile un giusto rapporto tra l’uomo e la donna, fatto di rispetto reciproco. Uno spunto potrebbe partire da molto lontano, ovvero ai bambini quando frequentano la scuola. Ovviamente le parole della sua ospite sono state apprezzate dalla Daniele.

Storie Italiane: Eleonora Daniele si emoziona

Dopo aver parlato a lungo con Fiorella Mannoia, la padrona di casa di Storie Italiane l’ha ringraziata a lungo. L’artista inoltre ha cantato uno dei suoi cavalli di battaglia facendo commuovere Eleonora Daniele. Quest’ultima, infatti, subito dopo ha detto: “E’ una delle canzoni che adoro, una delle canzoni più belle nel panorama italiano“.

Il brano in questione è ‘Quello che le donne non dicono’ scritto ben 33 anni fa. Ancora una volta alla padrona di casa sono scese le lacrime, l’ultima volta è stato quando ha ascoltato ‘Portami a ballare’ di Luca Barbarossa.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago