UeD rumours: scelta in arrivo per...
UeD rumours: scelta in arrivo per...

UeD rumours: nuova registrazione, colpi di scena in vista?

Domani, 13 gennaio, si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Ormai i percorsi dei 3 tronisti, malgrado i cambi di rotta avvenuti nelle ultime settimane, volgono al termine e si dice che sia imminente la prima scelta; di chi si tratterà?

UeD rumours: Teresa e l’eterno tira e molla con Salvatore e Fabio

Al momento, la candidata più quotata a lasciare il programma (si spera in dolce compagnia) sembra essere la siciliana Teresa Cilia: dopo il benservito di Vincenzo Lucignano, per la 27enne sono rimasti coloro che sin da subito hanno fatto breccia nel suo cuore, il conterraneo Salvatore Di Carlo e l’italo-argentino Fabio Colloricchio. Sul web, ad essere in pole position resta sempre il primo, al punto che sono già nate le prime petizioni per portare Colloricchio sul trono una volta finito questo percorso; e dunque, Teresa troverà davvero il coraggio di prendere una decisione definitiva?

UeD rumours: Andrea fa scappare le corteggiatrici

Nella puntata trasmessa oggi su Canale 5, dedicata sostanzialmente alle ultime vicende di Andrea Cerioli, abbiamo visto le sue due corteggiatrici principali, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, paradossalmente solidali e unite nello sdegno nei riguardi del tronista. Il ragazzo, infatti, non solo ha risposto con un poco soddisfacente “Così” alla domanda: “Perché tieni ancora in trasmissione Valentina?“, ma ha anche dichiarato che il bacio dato a Sharon nel corso della loro ultima esterna non ha avuto per lui una grande importanza, al contrario di quanto affermato dalla campana. Non molto tempo fa, l’emiliano ha detto senza mezzi termini di essere ancora in alto mare, al punto da accettare di frequentare Noemi Piarulli, che ha deciso di non corteggiare più Jonás Berami e di continuare anche a far scendere nuove ragazze.
Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: il 25enne starà tirando troppo la corda e finirà con un pugno di mosche in mano?

UeD rumours: Jonás attacca Noemi ma che farà con Rama Lila?

E chiudiamo con lo spagnolo Jonás Berami. L’attore, nella puntata in onda questo pomeriggio, non ha risparmiato ulteriori critiche all’ormai ex corteggiatrice Noemi, a suo avviso falsa e scorretta per aver deciso di passare da lui ad Andrea. Intanto, però, benché non ci sia nessuna potenziale antagonista di Rama Lila Giustini, il 31enne non è ancora arrivato ad una scelta. Sarà lui, allora, a stupirci nelle registrazione di domani? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!