Spettacolo

Francesco Facchinetti e il gravissimo incidente avuto col padre Roby: “Tra fumo e macerie…”

Il compleanno di Roby Facchinetti

Di recente Roby Facchinetti ha compiuto gli anni. Per l’occasione il figlio Francesco gli ha voluto fare una lunga dedica sui suoi canali social augurandogli buon compleanno. Uno dei protagonisti dei Pooh ha fatto 76 anni e da un paio di mesi è giù di morale e distrutto perché nella sua amata Bergamo sono morte tantissime persone a causa del Coronavirus.

Dopo averlo visto in video-chiamata, l’ex dj ha scritto un messaggio commovente sui media rivelando ai follower un brutto retroscena accaduto tempo fa. In pratica l’ex di Alessia Marcuzzi ha parlato di un terribile incidente stradale in cui furono coinvolti padre e figlio e che si sono salvati solo per miracolo. Inoltre ha parlato del suo giorno di nascita che, per colpa di uno sciopero dei medici è avvenuto il giorno seguente, ossia il 2 maggio.

L’incidente che ha visto coinvolti padre e figlio

Francesco Facchinetti ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al padre Roby in modo particolare. Postando uno scatto amarcord dove mostra l’ex dj quando era piccolo tenuto in mano dal componente dei Pooh, ha scritto un lungo messaggio. In pratica il produttore musicale ha espresso l’amore che prova per il genitore dicendogli che sin da piccolo è stato il suo punto di riferimento.

Per il musicista non è solo un padre, ma anche un fratello e un amico a cui poter confidare le proprie debolezze ma anche le cose belle. Subito dopo ha voluto ricordare uno spiacevole episodio che li ha coinvolti entrambi un po’ di anni fa. Francesco ha parlato di quella volta quando un camion gli ha tagliato la strada e distrutto la loro macchina. L’unica cosa rimasta intatta erano loro due, mentre intorno c’era solo fumo e macerie. (Continua dopo il post)

Francesco Facchinetti e l’aneddoto sul suo giorno di nascita

Ma il lungo messaggio al padre Roby non è terminato qui. Infatti Francesco ha scritto che l’unica cosa che li divide è il giorno di nascita: il padre il 1° e il figlio il 2 maggio. L’ex dj doveva venire al mondo lo stesso giorno del genitore.

Ma a causa dei dottori in sciopero e la madre che ha fatto quasi venti ore di travaglio è nato il giorno seguente. Infine gli ha confidato che lo ama alla follia e che non gli ha voluto dire niente quando in video-chiamata si è commosso vedendo i nipoti.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago