Categories: Spettacolo

Elodie senza trucco su Instagram, semplice e bellissima (Foto)

Era il 2015 quando iniziavamo a conoscere il talento della bella Elodie. La cantante, all’epoca dai capelli rosa, faceva parte della scuola di Amici di Maria De Filippi e si è subito distinta per la sua voce. Da quel momento, la ragazza romana ha inanellato un successo dopo l’altro diventando una delle icone per migliaia di giovanissima in tutta Italia.

In questo momento in cui tutti siamo costretti a casa, i VIP stanno approfittando dei social per stare più vicini ai fans e renderli partecipi della propria vita. Anche Elodie sta facendo lo stesso. Sulla scia di quanto fatto da altre, tra cui Adriana Volpe, anche Elodie ha pubblicato uno scatto al naturale, senza un filo di trucco ma sempre bella ed affascinante.

Elodie, sempre affascinante

Nonostante siamo abituati a vedere Elodie sempre perfettamente in ordine, sia in termini di vestiario che di capigliatura, la quarantena l’ha vista modificare un po’ le sue abitudini. Su Instagram l’abbiamo vista più volte in abiti comodi e casual e con capelli non forzatamente piastrati e pettinati. La ragazza preferisce una quarantena più semplice e lo ha mostrato ai suoi innumerevoli followers. (Continua dopo la foto)

Un look che la rende molto differente dalle apparizioni, ad esempio, al Festival di Sanremo dove l’abbiamo vista bellissima e super truccata. Un look che, però, non le leva nulla dato che la sua bellezza sta anche nella sua capacità di essere acqua e sapone, una vera bellezza al naturale. Una foto in cui la bella cantante sembra avvicinarsi più alle ragazze comuni che alle dive che calcano i più noti palcoscenici d’Italia. Una mise che, però, non le toglie assolutamente il suo fascino che rimane davvero invariato.

L’affetto dei suoi fans

Come avviene per ogni foto che la bella Elodie posta sui social, anche quella che la vede in versione acqua e sapone ha riscosso molto successo tra i suoi fans. I like non si sono fatti attendere così come i commenti. Questi sono, come facile intuire, tutti positivi e tendono a complimentarsi con lei per la sua bellezza anche in versione naturale.

Un affetto, quello dei followers, che non è mai mancato alla giovane cantante romana sin dai mesi trascorsi nella scuola di Amici. Un seguito che, naturalmente, è cresciuto nel tempo e che lei ha sempre saputo ricambiare con la buona musica e con una presenza costante sui social.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago