Spettacolo

Francesca Fialdini, lo sgarro a Milly Carlucci: il motivo del suo no a Ballando con le Stella 15

Francesca Fialdini dice no a Ballando con le Stelle

Nel nuovo numero del magazine Vero è contenuto una succosa intervista a Francesca Fialdini. La padrona di casa di Da noi…A ruota libera si è confessata a 360 gradi parlando di come sta vivendo questa lunga quarantena da Covid-19 e cosa ha in mente per il suo futuro. La professionista toscana ha affermato che rimanere lucidi e positivi in questo periodo d’emergenza sanitaria non è molto semplice.

In tanto rimanendo a lungo nella propria abitazione e soprattutto perdendo il lavoro sono stati colti dalla depressione. Nel suo programma domenicale ogni settimana cerca di raccontare le storie di queste persone e per farlo deve avere molta energia. Poi parlando di Ballando con le Stelle, l’ex collega di Tiperi ha detto di sentirsi lusingata ma non parteciperebbe mai perché si sentirebbe fuori contesto e non sarebbe in grado a danzare.

La sua intenzione di avere dei figli

Intervistata dal periodico Vero, Francesca Fialdini non ha parlato solamente di vita professionale. Infatti, l’ex conduttrice de La vita in diretta ha in mente di crearsi una sua famiglia, ammettendo di non esserci riuscita anche per colpa sua.

La professionista Rai vorrebbe mettere al mondo dei figli suoi, ma se per caso non ci riuscirebbe ha già pensato di adottarne uno. Dopo aver detto no a Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 15, la conduttrice di Da noi…A ruota libera vorrebbe presentare un talk che si occupi di politica e costume.

Francesca Fialdini: dal nuovo programma a Da noi…A ruota libera

Un po’ di giorni fa la bella Francesca Fialdini aveva annunciato l’arrivo di un suo nuovo programma in Rai. Mentre, per quanto riguarda la sua trasmissione domenicale Da noi…A ruota libera, parlando col giornalista del settimanale Vero, ha detto il suo punto di vista.

Eccolo:“Racconto storie di persone che hanno seguito fino in fondo la propria natura, superando le prove che la vita gli ha messo di fronte, per spargere energia positiva”. Ricordiamo che il format che va in onda subito dopo Domenica In di Mara Venier da qualche settimana sta registrando degli ottimi ascolti.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago