Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne Irene è la sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier e l’intervista a Verissimo

Sabato scorso su Canale 5 è andata in onda in replica l’intervista di Mara Venier a Verissimo di Silvia Toffanin. Una chiacchierata avvenuta tre anni fa e che Mediaset ha voluto riproporre.

Oltre a parlare del momento difficile dopo la morte della madre, la conduttrice veneta parlava della gioia che le ha portato il nipotino Claudietto. La professionista è stata sempre molto orgogliosa della sua famiglia allargata, infatti nella sua vita ha avuto diversi amori, mentre da tempo è legata a Nicola Carraro.

La vita sentimentale della conduttrice veneta

La vita sentimentale di Mara Venier è stata abbastanza ingarbugliata. Il primo amore della donna è stato Francesco Ferracini, dalla quale è venuta al mondo la sua primogenita Elisabetta. Quest’ultima negli Anni Novanta era la conduttrice di Solletico, programma Rai per bambini. La donna è sposata e ha un figlio adolescente che si chiama Giulio.

Successivamente la padrona di casa di Domenica In si è messa con Pier Paolo Capponi, da cui nasce il suo secondogenito Paolo. Purtroppo anche questa relazione finisce e negli Anni Ottanta sposa l’attore Jerry Calà a Las Vegas. Un matrimonio che durerà solo tre anni anche se ad oggi sono ottimi amici. Subito dopo ha una lunga convivenza col musicista Renzo Arbore, mentre da quasi vent’anni è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Irene, la nipote di Mara Venier

Oltre ad avere i nipoti Giulio e Claudio, figli di Elisabetta e Paolo, Mara Venier è anche zia di una bellissima ragazza. A presentarla è stata lei stessa la scorsa estate attraverso uno scatto postato su Instagram. Stiamo parlando di Irene, figlia di sua sorella Roberta Povoleri. La 20enne abita a pochi passi da Venezia.

Il suo account IG è molto attivo, infatti le sue foto parlano la storia di una giovane che ama divertirsi, quindi di conseguenza adora uscire con le amiche. A parte questo non abbiamo altre informazioni su di lei, l’unica cosa visibile che è uguale alla zia quando era giovane. Ecco lo scatto in questione: