Alfonso Merlos il giornalista tradisce la moglie in diretta streamig “Donna nuda alle sue spalle ma non è la moglie” (FOTO)

Alfonso Merlos
Alfonso Merlos

Alfonso Merlos svela il tradimento in diretta con la sua collega Alexia Rivas, è polemica sul web

Nel corso del programma sul canale spagnolo Estado de Alarma, c’è stato un momento di grande imbarazzo. Il giornalista Alfonso Merlos ne è stato il protagonista. Nel suo intervento durante il collegamento in streaming, ha dovuto fare i conti con un ospite a sorpresa. Il giornalista, 41enne, stava presentando il rapporto al canale spagnolo quando una giovane donna nuda è entrata nell’inquadratura della webcam passando sotto gli occhi di tutti i telespettatori che hanno notato che non era la fidanzata di Merolos, ma era un’altra persona.

Infatti, il giornalista è fidanzato con la star del Grande Fratello, Marta Lopez ma invece nello schermo è apparsa la giornalista ventisettenne Alexia Rivas. I telespettatori hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava. In pochissimo tempo queste immagini hanno fatto il giro del web. (Continua dopo la foto)

Alfonso Merlos
Alfonso Merlos

Alfonso Merlos e il tradimento in diretta

Molto conosciuto in Spagna, Alfonso Merlos, ha creato un gossip intorno a lui. I fans di Merlos lo seguono soprattutto perché è un critico politico ed è diventato famoso grazie ai programmi su 13TV e Mediaset Espana. La giovane protagonista del video invece è la giornalista di Socialitè,  Alfonso Merlos

La moglie ha spiegato che i due non stanno passando la quarantena insieme a causa di una brutta lite, però questa scena è più che vergognosa. Infatti, non ha nascosto il suo imbarazzo. Anzi, ha raccontato di aver pianto e di aver trovato tanta vergogna, tristezza, dolore, rabbia e delusione. Inoltre, si è sentita umiliata.

La risposta di Merlos alle accuse sul web

Il volto della televisione spagnola non ha però lasciato correre il silenzio su quanto era accaduto. Infatti, Alfonso Merlos ha spiegato che il suo atteggiamento, probabilmente, è stato sbagliato ma non voleva di certo danneggiare qualcun altro. Alle tante critiche e accuse che gli hanno rivolto, ha detto che lui è anche pronto a chiedere perdono.

La giornalista di Socialitè, Alexia Rivas, invece beccata dalle telecamere mentre si trovava nuda nell’appartamento del collega, ha detto che i due hanno iniziato la loro relazione quando lui era già single. Ha parlato infatti di una frequentazione che oramai va avanti da 3 settimana e non si aspettava certo di farla sapere a tutto il mondo in così breve tempo.