Lutto per Justine Mattera, il triste addio su IG: eri la mia bambina… (FOTO)

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera purtroppo è stata colpita da un grave lutto. A dare la notizia è la stessa modella sul suo seguitissimo account. Attraverso uno scatto, la donna ha voluto salutare così la sua cagnolina Piper che è deceduta per vecchiaia.

La showgirl, da quello che scrive, era molto legata alla cagnolina, tanto da considerarla quasi una sua prima figlia. Chi possiede un animale in casa sa benissimo che quando se ne va lascia dei grandi vuoti che è difficile da riempire di nuovo. Di solito siamo abituati a vedere Justine Mattera sotto altre vesti ma in questo caso ha voluto mettere a nudo la sua anima.

Justine Mattera saluta per sempre la sua cagnolina

Justine Mattera nella giornata del 3 maggio ha perso la sua cagnolina. Un dolore atroce e inspiegabile che ha voluto condividere con i propri fan. Il cane è deceduto per vecchiaia e la show girl americana ha voluto ricordarla così: Eri mia prima bambina e mi lasci un vuoto incolmabile. Come i primi momenti, gli ultimi- Fra le mie braccia. Sempre nel mio cuore.
Piper 3/1/07- 3/5/20

In tanti si sono stretti intorno al dolore di Justine Mattera commentando il post con parole affettuose e piene di amore. Anche molti amici vip hanno voluto lasciarle un messaggio tra cui Sabrina Salerno e Stefania Orlando. Qualche giorno fa, anche un’altra sua collega dando uno sguardo a delle vecchie ha psotato un’immagine del suo cagnolino, scomparso lo scorso anno. Stiamo parlando di Antonella Clerici che come Justine ama tantissimo gli animali. (Continua dopo il post)

La soubrette americana infiamma i social con le sue immagini bollenti

In questo periodo di quarantena causato dal Covid-19, Justine Mattera come tante altre belle donne dello spettacolo ha trovato il giusto modo per eliminare la malinconia. Spesso, infatti, distrae il proprio pubblico postando su Instagram dei contenuti bollenti. La sosia di Marilyn Monroe non ha censure e ama e lo fa mettendosi anche a nudo.

Da sempre, Justine Mattera presenta un fisico perfetto e asciutto, da fare invidia anche alle ventenni. Nemmeno le gravidanze hanno modificato il proprio corpo e lo confermano i numerosi scatti senza veli. Grazie all’amore per il ciclismo e la corsa, è rimasta sempre uguale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!