Categories: Spettacolo

Lutto per Justine Mattera, il triste addio su IG: eri la mia bambina… (FOTO)

Justine Mattera purtroppo è stata colpita da un grave lutto. A dare la notizia è la stessa modella sul suo seguitissimo account. Attraverso uno scatto, la donna ha voluto salutare così la sua cagnolina Piper che è deceduta per vecchiaia.

La showgirl, da quello che scrive, era molto legata alla cagnolina, tanto da considerarla quasi una sua prima figlia. Chi possiede un animale in casa sa benissimo che quando se ne va lascia dei grandi vuoti che è difficile da riempire di nuovo. Di solito siamo abituati a vedere Justine Mattera sotto altre vesti ma in questo caso ha voluto mettere a nudo la sua anima.

Justine Mattera saluta per sempre la sua cagnolina

Justine Mattera nella giornata del 3 maggio ha perso la sua cagnolina. Un dolore atroce e inspiegabile che ha voluto condividere con i propri fan. Il cane è deceduto per vecchiaia e la show girl americana ha voluto ricordarla così: Eri mia prima bambina e mi lasci un vuoto incolmabile. Come i primi momenti, gli ultimi- Fra le mie braccia. Sempre nel mio cuore.
Piper 3/1/07- 3/5/20

In tanti si sono stretti intorno al dolore di Justine Mattera commentando il post con parole affettuose e piene di amore. Anche molti amici vip hanno voluto lasciarle un messaggio tra cui Sabrina Salerno e Stefania Orlando. Qualche giorno fa, anche un’altra sua collega dando uno sguardo a delle vecchie ha psotato un’immagine del suo cagnolino, scomparso lo scorso anno. Stiamo parlando di Antonella Clerici che come Justine ama tantissimo gli animali. (Continua dopo il post)

La soubrette americana infiamma i social con le sue immagini bollenti

In questo periodo di quarantena causato dal Covid-19, Justine Mattera come tante altre belle donne dello spettacolo ha trovato il giusto modo per eliminare la malinconia. Spesso, infatti, distrae il proprio pubblico postando su Instagram dei contenuti bollenti. La sosia di Marilyn Monroe non ha censure e ama e lo fa mettendosi anche a nudo.

Da sempre, Justine Mattera presenta un fisico perfetto e asciutto, da fare invidia anche alle ventenni. Nemmeno le gravidanze hanno modificato il proprio corpo e lo confermano i numerosi scatti senza veli. Grazie all’amore per il ciclismo e la corsa, è rimasta sempre uguale.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago