Alba Parietti insulti e offese social “Basta botox: sembri un’altra!” (FOTO)

Alba Parietti
Alba Parietti

Insulti verso Alba Parietti, la showgirl viene accusata dagli utenti di usare troppo botox, lei però dice che è tutto falso, scopriamo cosa è successo

Volano gli insulti e le offese nei confronti di Alba Parietti che non finisce mai di stupire. Sul web sono stati in tanti a scatenarsi perché si è mostrata al naturale. Alcuni utenti hanno inveito contro di lei e l’hanno accusata di ricorrere troppo spesso al botox. La Parietti non ha mai nascosto di avere usato parrucche e altri abbellimenti che la rendono ancora più affascinante.

E così ha voluto farsi vedere sul suo profilo Instagram senza extension e senza trucco. Una Alba del tutto naturale, ovviamente sempre bellissima e in forma. Il selfie acqua e sapone postato sul social ha stupito i follower, ma vi sono tanti scatti che permettono di ammirarla come è davvero. Un gesto coraggioso per la Parietti, che solitamente appare impeccabile e truccata di tutto punto. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti si mostra al naturale su Instagram

Nel post ha detto che adesso si piace anche così com’è e la quarantena ha fatto crescere in lei il desiderio di mostrarsi al naturale. Senza filtri, dunque, e anche senza le chiome da Vamp che in genere porta. Da quando è iniziato il lockdown la showgirl ha detto di non usare più le clip e ha voluto toglierle per stare comoda in casa.

A differenza di prima adesso si è abituata a vedersi com’è e ha avuto il coraggio di farsi vedere anche dai suoi followers. Ha anche aggiunto che magari in futuro potrà togliere anche altri filtri, ma è ancora da vedere. Insomma, un bel cambiamento per Alba, che si accetta per come è realmente, e non ha paura di farsi vedere. Che poi è sempre affascinante, e la sua è una paura immotivata.

I fan scatenati insultano la Parietti

Se da un lato sono arrivati tanti commenti positivi da parte di tanti ammiratori, non sono mancate le critiche. E oltre alle critiche, anche le offese e gli insulti. Proprio così, alcuni follower le hanno detto che usa troppo botox e che è irriconoscibile.

Alba ha risposto con rabbia e ha voluto mettere fine alle critiche dicendo che non è vero che usa il botox. Ha aggiunto anche di non averlo mai usato e che non lo farebbe mai. Ha detto all’utente che l’ha offesa che probabilmente è frustrata e ha bisogno di uno psicologo. La sua risposta è piaciuta a molti che le hanno fatto un plauso!