Categories: Spettacolo

Flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, parla il marito: “Mi ha giurato che non c’era stato nulla”

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da diverse settimane ma le polemiche tra i concorrenti non sembrano volersi placare. Di nuovo al centro del gossip il presunto flirt che ci sarebbe stato alcuni anni fa tra Antonio Zequila Adriana Volpe.

Nel corso del reality si è parlato diverse volte di questa vicenda, con la conduttrice che ha sempre fermamente negato. L’attore, invece, ha sempre difeso la sua parola. Ne è venuto fuori uno scontro molto duro e che non è piaciuto particolarmente ai telespettatori.

A distanza di diverse settimane da quel momento si torna a parlare di questa vicenda. A prendere la parola, però, in questo caso è stato il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli che ha ammesso che aveva discusso di tutto ciò con la moglie già prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Il percorso di Adriana e Antonio al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip con grande entusiasmo, portando sorrisi e buonumore. Con Michele Cucuzza si è divertita molte volte ad intrattenere i compagni di avventura. Ad un certo punto, però, sono nati i primi screzi con Antonella Elia che più volte l’ha attaccata.

Tutto è cambiato quando il Grande Fratello ha pensato bene di scegliere proprio Adriana come ambasciatrice della notizia del presunto tradimento del fidanzato. In seguito c’è stato il chiarimento tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia e tutto si è concluso con un lungo e romantico bacio. Tra le due donne si è creata da questo momento una certa sintonia.

Antonio Zequila sin dall’inizio ha mostrato tutta la sua simpatia. Ha cercato di essere sempre gentile con le donne che sono stato il suo argomento principale. Anche durante le dirette Alfonso Signorini ha fatto entrare alcune presunte fiamme dell’attore. Lui ha sempre scherzato su questa sua vena da tombeur de femme. All’interno della casa, infatti, ha avuto anche la possibilità di incontrare diverse sue ex fidanzate.

Le parole del marito di Adriana Volpe

Come detto in precedenza, il marito di Adriana Volpe ha parlato del presunto flirt della donna con Antonio Zequila. Tramite i social l’uomo ha spiegato che, giustamente, non conosceva la conduttrice 25 anni fa.

Ha inoltre rivelato un aneddoto molto interessante. Secondo quanto scrive Parli, infatti, prima di entrare Adriana Volpe gli avrebbe giurato che non c’era stato nulla con Antonio Zequila e a lui è bastata questa affermazione per andare oltre a quanto rivelato dall’attore nel corso del reality.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago