Avanti un altro, Paolo Bonolis: la rivelazione piccante della cognata Claudia Ruggeri [FOTO]

Paolo Bonolis - Claudia Ruggeri

Tornano le puntate inedite di Avanti un altro!

Dopo un paio di mesi in cui Mediaset ha trasmesso delle repliche, dalla scorsa domenica, 3 maggio 2020 alle 18:45 su Canale 5 sono riprese le puntate inedite di Avanti un altro!, il popolare il game show di paolo Bonolis e Luca Laurenti. La quarantena è terminata ed è iniziata la Fase 2 anche per alcuni programma televisivi.

C’è da ricordare che gli episodi che si protrarranno fino alla fine di giugno sono stati registrati prima del Dcpm dello scorso 4 marzo, quindi in studio è presente il pubblico e non ci sono le distanze sociali e niente presidi di protezione. Nel frattempo, una delle protagoniste del quiz tv, Miss Claudia, continua ad incantare i follower con delle foto piccanti.

Miss Claudia infiamma il web con una nuova foto

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia di Avanti un altro!, ha un seguito su Instagram di oltre 800 mila follower. Sul social network, la presidentessa del salottino del mini-mondo ha condiviso un selfie molto audace con la seguente didascalia: “In attesa di riprendere”.

Qualche giorno prima la cognata di Paolo Bonolis ha infiammato il popolo del web con una foto davvero bollente. Un’immagine dove la 37enne si mostra con un completino intimo e con un fisico da urlo. Lo scatto in questione è stato accompagnato con tale messaggio: “La donna è un male necessario”. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

In attesa di riprendere…🌎⏳🇮🇹

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Claudia Ruggeri e il marito Marco Bruganelli

Per quanto riguarda la vita privata di Claudia Ruggeri, possiamo dire che la modella è convolato a nozze nel 2016 con Marco Bruganelli, ovvero il fratello di Sonia che è la consorte di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti diversi anni fa a Domenica In quando la ragazza aveva fatto il suo primo esordio sul piccolo schermo.

In queste settimane di quarantena la presidentessa del salottino del mini-mondo di Avanti un altro! ha intrattenuto i suoi follower con dei sensuali post su Instagram. Contenuti che sono stati apprezzati tantissimo ricevendo migliaia di mi piace e molti complimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!