Categories: Spettacolo

Soleil Sorge, intervista: le parole sui fratelli Rodriguez

Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista in cui è tornata a parlare di Jeremias e delle sorelle Rodríguez. Ecco che cosa ha detto l’ex naufraga

Soleil Sorge bloccata all’estero

Soleil Sorge è diventata popolare per essere stata una corteggiatrice a Uomini e Donne. Il tronista, Luca Onestini, ha perso la testa per lei ma quando lui ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, lei lo ha lasciato con una lettera per iniziare una relazione con il rivale di trono Marco Cartasegna. Anche la loro relazione è finita e all’Isola dei Famosi ha conosciuto Jeremias Rodríguez con il quale è nata subito la passione.

Ebbene, un paio di mesi fa Soleil è stata coinvolta in una grande polemica per la sua partenza per la Repubblica Dominicana proprio in piena emergenza Coronavirus. In molti l’hanno accusata di essersene fregata delle leggi, ma lei si è difesa raccontando che ha scoperto che l’Italia era stata dichiarata zona rossa solo al suo arrivo.

Ad ogni modo, da inizio marzo Soleil è bloccata all’estero senza possibilità di tornare in Italia. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha ribadito la situazione e poi è tornata a parlare di Jeremias e delle sue sorelle.

Soleil parla di Belen e Cecilia, su Jeremias: ‘Non era destino’

Soleil ha ribadito che la situazione nel Paese in cui si trova è esattamente la stessa come in Italia e nel resto del mondo, quindi anche lei ha restrizioni e norme da seguire. Questa situazione, però, l’ha avvicinata al mondo della beneficenza. Infatti, ha donato soldi all’ospedale Sacco di Milano e questa è una cosa molto importante.

Tuttavia, c’è stato poi spazio per il gossip. Infatti, Soleil ha parlato del suo rapporto con le sorelle del suo ex fidanzato. Ha svelato che conosceva Cecilia da molto tempo prima di conoscere Jeremias e che l’ha sempre trovata una bella persona. Poi, avendo una relazione con il fratello, hanno legato ancora di più. Belle parole anche per Belen, la quale è stata molto gentile con lei e l’ha fatta sentire la benvenuta a casa sua.

Soleil ha anche parlato di quello che l’ha allontanata da Jeremias. All’inizio avevano una grande complicità ma nella convivenza hanno capito che erano molto diversi su alcuni aspetti della vita. Per questo non erano destinati a stare insieme, secondo lei. Secondo voi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago