Ed eccoci pronti per un nuovo gossip.
Ancora una volta, a destare la nostra curiosità, ci pensano la stupenda Nina Dobrev e il bel Ian Somerhalder.

Come sappiamo, l’11 gennaio si sono svolti i Golden Globe, dove i due attori di The Vampire Diaries si sono presentati, rispettivamente, soli e accompagnati. Eh sì, perché il vampiro più amato degli ultimi anni è entrato in scena con la nuova (mica tanto ormai) compagna Nikki Red. La stupenda Nina Dobrev, invece, non ha avuto bisogno di accompagnatori per brillare come poche attrici sul tappeto rosso.

Nel corso della serata, a quanto pare, la bella Nina è riuscita a evitare sia Somerhalder che la sua nuova compagna, il tutto con una classe ineccepibile. Poi è andata via, come mostra il video pubblicato da HolliwoodLife, con un altro affascinante collega: Chris Wood.
Nelle ultime settimane numerosi voci vedevano i due fare coppia fissa. I fan della Dobrev si sono scatenati sul web mostrando la loro approvazione dal primo momento, Cosa che non è avvenuta quando Somerhalder ha mostrato apertamente la sua nuova fiamma.

Il video pubblicato sull’uscita di scena della Dobrev con l’affascinante Chris Wood, alias Kai in The Vampire Diaries, non mostra immagini molto nitide, fatta eccezione per la Dobrev che è palesemente riconoscibile, grazie soprattutto allo splendido abito firmato Zuhair Murad che l’attrice ha indossato per l’evento.
Ma numerosi fan sono più che sicuri che la persona nella macchina accanto a Nina sia proprio Chris, il quale sembra baciarle la testa dolcemente.

Visti i recenti avvistamenti della Dobrev e insieme a Chris Wood a New York, la loro (quasi) certa uscita insieme dall’evento svoltosi pochi giorni fa, i numerosi commenti che l’attore lascia alla bella collega su Instagram, potrebbe realmente esserci qualcosa di nuovo, in ambito amoroso, per la Dobrev.
E chissà se al caro Ian Somerhalder sono sfuggiti questi piccoli particolari grazie ai quali i fan della serie tv esultano per il nuovo amore nato!

Nell’attesa di una conferma o di una smentita, possiamo affermare che questa nuova (presumibile) coppia ha già avuto piena e totale approvazione e un nuovo nome: Woodbrev!