Anticipazioni UeD del 13 gennaio!
Anticipazioni UeD del 13 gennaio!

Anticipazioni UeD 13/1: Andrea congeda Noemi, Teresa è convinta del sì di Salvo e Jonás fantastica con Rama

Quest’oggi si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Ormai ogni settimana la tensione è alle stelle, perché i percorsi dei protagonisti sono entrati in una fase avanzata e le scelte sempre più imminenti. Andiamo a vedere più nel dettaglio, dunque, tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 13/1: Teresa se ne va.. ma solo per un po’!

Avevamo lasciato la bella Teresa Cilia delusa e arrabbiata per il comportamento dei suoi corteggiatori, più presi dalle loro beghe che da lei. Ebbene, subito dopo la fine della puntata trasmessa quest’oggi su Canale 5, e dopo uno sfogo della ragazza con la redazione, sia Salvatore che Fabio sono andati a cercare la tronista, il primo con un approccio più morbido, il secondo mostrandosi comunque stufo della situazione. Teresa, al momento, si dice molto più convinta dell’interesse di Di Carlo ma, nonostante questo, nell’ultimo confronto tra i due sembra essere stata lei ad evitare il bacio. La giovane dichiara di volere che uno dei due pretendenti faccia la differenza ma, arrivati a questo punto, Salvatore non ha torto nel ritenere un po’strano che la Cilia non abbia ancora le idee chiare…

Anticipazioni UeD 13/1: Andrea riaccoglie Sharon e Valentina e congeda Noemi

Com’era prevedibile, Andrea Cerioli è andato a riprendersi sia Sharon Bergonzi che Valentina Rapisarda. Le due corteggiatrici, sebbene seccate dalle ultime dichiarazioni del tronista, spinte dai sentimenti nutriti per il ragazzo, hanno entrambe deciso di dargli un’altra chance, anche perché il bolognese ha deciso di congedare tutte le new entries, compresa Noemi Piarulli. La scelta, però, non sembra ancora essere imminente, visto che l’emiliano non ha, evidentemente, una preferenza spiccata per una delle due o comunque mancherebbe quel quid definitivo; dobbiamo aspettarci, quindi, ulteriori colpi di scena?

Anticipazioni UeD 13/1: Jonas e i progetti futuri di Rama

Non c’è che dire non si smentisce mai e, come al solito, quando c’è di mezzo lei, non ce n’è per nessuna; Jonás può baciare Giulia e sentirsi attratto dalle altre, ma è con la milanese che gioca a fare il genitore e immagina un futuro di famiglia; la domanda, quindi, continua a sorgere spontanea: perché il segretino non decide di effettuare la propria scelta quanto prima?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!