Samsung Galaxy S5 Mini, novità e caratteristiche

Samsung Galaxy S5 Mini novità caratteristiche

Tutte le novità e le caratteristiche sul Samsung Galaxy S5 Mini, smartphone in uscita a breve per il quale sono giunti, negli ultimi giorni, dei dettagli importanti sulle dimensioni del display e altri fattori.

Novità Samsung Galaxy S5 Mini

Il Samsung Galaxy S5 Mini si prepara a sostituire il Galaxy S4 Mini, con la data di uscita prevista per il mese di giugno 2014, nonostante non siano ancora giunte delle novità vere e proprie dalla casa, riguardo la giornata esatta in cui potremo finalmente acquistare lo smartphone.

Un’altra novità assoluta sul Samsung Galaxy S5 Mini, nota nell’ambiente della telefonia da oggi, è quella relativa alle dimensioni del display, che saranno pari a 4,47 pollici, come ha rivelato un rumor proveniente dal sito web indiano Zauba.

Caratteristiche Samsung Galaxy S5 Mini

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Mini girano in rete già da diverso tempo, con i rumors che si sono fatti sempre più insistenti nel mese di aprile, quando assieme alle novità sulla data di uscita del Galaxy S5 classico si è parlato tanto di cosa troveranno gli appassionati di tecnologia nella versione Mini dello smartphone Samsung.

Nel Samsung Galaxy S5 Mini troveremo una memoria RAM da 1,5 GB, con processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. La risoluzione dello smartphone sarà pari a 720p, mentre si parla della presenza di due fotocamere con risoluzione pari a 8 MegaPixel per quella posteriore e 2 MegaPixel per la anteriore.

Completano i dettagli del Samsung Galaxy S5 Mini caratteristiche altrettanto interessanti come la connessione LTE (4G) e l’innovativa certificazione IP67, che testimonia l’impermeabilità dello smartphone alla polvere e all’acqua. Non sono ancora noti, invece, i dettagli relativi a quanto ammonterà il prezzo del Galaxy S5 Mini, che andremo a scoprire probabilmente già entro la fine del mese di maggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!