Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 8 maggio 2020: la proposta di matrimonio [VIDEO]

Sossio e Ursula si sono lasciati
Sossio e Ursula

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Al termine della puntata di ieri pomeriggio sono state mostrate alcune immagini anticipazioni dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne. Ancora una volta i telespettatori di Canale 5 assisteranno al Trono misto. Finalmente Giovanna Abate avrà modo di scoprire chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista.

Quest’ultimo, infatti, si presenterà nuovamente in studio svelando la sua identità. Di chi si tratta? Gli spoiler rivelano anche che si presenteranno due vecchie conoscenze del Trono over, ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Inoltre si parlerà di Gemma Galgani e il suo giovane spasimante Sirius.

Giovanna Abate scopre chi è l’Alchimista

In questi ultimi giorni sul web sono state fatte numerose ipotesi su chi possa nascondersi dietro la maschera che indossa l’Alchimista. Sono circolati nomi che sono appartenuti al dating show Uomini e Donne. Ad esempio Alessio Campoli, ma anche Manuel Galiano, Alessandro Graziani e Sammy Hassan.

I telespettatori di Canale 5 lo scopriranno oggi pomeriggio alle 14:45. E se I primi due hanno smentito categoricamente sui loro rispettivi profili Instagram, gli altri sono rimasti in silenzio. Quale sarà la reazione della tronista Giovanna Abate? Dal video spoiler si evince che la ragazza rimarrà molto sorpresa.

Sossio Aruta fa una proposta di matrimonio a Ursula Bennardo

Gli spoiler della puntata di oggi di Uomini e Donne, svelano anche che nello studio 6 dell’Elios in Roma si presenteranno anche Sossio e Ursula. La settimana scorso Aruta aveva detto a Maria De Filippi di voler fare la proposta di matrimonio alla madre di sua figlia. La conduttrice pavese ha mantenuto la promessa e oggi vedremo un momento molto emozionante.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 si inginocchierà di fronte la sua compagna per chiederle di sposarlo. Infine, Gemma Galgani si ritroverà a tu per tu con un altro spasimante misterioso con il quale ha chattato nella versione social del dating show. Nello specifico la dama torinese incontrerà il più maturo ‘Punto coronato’. Nicola sarà geloso e cosa farà la piemontese?