Gossip

Wanda Nara sui social in bikini rosa fa impazzire i fan (Foto)

Wanda Nara, la signora Icardi, non ha mai abbandonato i suoi innumerevoli fans. La bionda esplosiva, infatti, ha mantenuto un contatto molto stretto con i followers con i quali ha condiviso diversi momenti della sua quarantena. Isolamento bollente quello della Nara che si è mostrata in diversi scatti sexy che hanno fatto perdere letteralmente la testa a tutti.

Ed anche con l’ultimo scatto che la ritrae in un ristrettissimo bikini rosa, Wanda Nara non si smentisce. Posa sensualissima, sguardo intrigante e forme da infarto hanno creato un vero e proprio capolavoro. Non si può fare a meno di ammirare le grazie della signora Icardi per le quali, ovviamente, non sono mancati i complimenti.

Wanda Nara, bikini mozzafiato

Wanda Nara ha lasciato a bocca aperta i propri fans pubblicando una foto sui social che la ritrae con un bikini super sexy. Un bikini che, a dire il vero, non potrebbe essere più striminzito di così e che lascia intravedere al meglio le forme della brasiliana. L’ex opinionista del Grande Fratello VIP dove ha affiancato Pupo ed Alfonso Signorini mostra una grandissima voglia di mare. Da cosa lo si intuisce? Per comprenderlo basta guardare la foto.

Osservandone la didascalia, si nota immediatamente quanto a Wanda Nara manchi incredibilmente l’estate e la possibilità di potersi recare in spiaggia a prendere il sole. “Io non te lo chiedo mai ma portami al mare” scrive la bella signora Icardi. Diversi fans si sono chiesti a chi sia rivolto questo messaggio. Possibile che si tratti del marito? Va detto, in ogni caso, che la quarantena non ha scalfito assolutamente la bellezza della ragazza.

Novità importanti

Quarantena e foto sexy a parte, la carriera di Wanda Nara va davvero molto bene. La ragazza sta continuando a gestire, rigorosamente da casa, la carriera del marito Mauro Icardi. Il noto calciatore ha lasciato Parigi e pare quasi certo che non vi ritornerà più per questioni di lavoro. La carriera al PSG, infatti, potrebbe essere chiusa definitivamente per un trasferimento che potrebbe vederlo proprio in Italia.

Nel Bel Paese, non a caso, sono diverse le squadre che lo vorrebbero nel proprio organico. Ai primi posti, neanche a dirlo, la Juventus. Non è ancora chiaro a quale club, eventualmente, il calciatore deciderà di concedere la propria bravura. Wanda Nara, che ama molto l’Italia, non potrebbe che essere felicissima di un eventuale ingaggio made in Italy.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago