Svelato il nome della terza valletta che affiancherà Emma Marrone e Arisa al Festival di Sanremo 2015: si tratta di Rocio Morales, scelta dal conduttore Carlo Conti per la kermesse musicale più famosa dello Stivale il cui inizio è ormai imminente (manca infatti meno di un mese). Ma chi è Rocio Morales?

Gli appassionati di gossip sicuramente sapranno che la ex modella spagnola, oggi attrice affermata, è l’attuale compagna di Raoul Bova. Con l’attore romano Rocio Morales ha recitato sul set di Immaturi qualche anno fa: un incontro determinante visto che a distanza di qualche anno i due fanno coppia fissa. I più maliziosi hanno individuato proprio nell’attrice spagnola i motivi della separazione tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano che per la rivale non ha peraltro rilasciato dichiarazioni troppo sdolcinate ai tempi della rottura (ma va anche capita, insomma).

E dunque Rocio Morales risponderà presenta alla convocazione per Sanremo 2015 e i riflettori, ci scommettiamo, saranno tutti per lei che recentemente ha anche dichiarato di essere pronta a fare un figlio con Raoul Bova. Anche se la spagnola non avrà vita facile visto che sul palco dovrà vedersela con due presenze ingombranti come Arisa e Emma Marrone che in materia di Festival hanno grande esperienza visto che entrambe lo hanno vinto. Come se la caverà l’attrice di Madrid che con l’italiano sembra anche avere abbastanza dimestichezza? Staremo a vedere visto che all’inizio di Sanremo 2015 manca davvero pochissimo!

Photo Credits | Facebook Rocio Morales

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!