Categories: Spettacolo

Carlo Conti, la foto imbarazzante: “Hai lo stesso colore dell’edificio! Sei…” [FOTO]

Carlo Conti, mattatore televisivo

Carlo Conti, 59 anni ben portati, è uno dei presentatori di punta della Rai. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo ‘Tale e Quale show’, ‘L’eredità’ e ?La Corrida dilettanti allo sbaraglio’. Grande amico di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, nasce come dj nei primi anni ’80 in piccole reti toscane e forma insieme ai due artisti il trio comico ‘Fratelli d’Italia’.

L’inizio della loro collaborazione porta Conti a sbarcare in Rai e proporre il programma ‘Succo d’arancia’ al grande pubblico. E’ un successo inaspettato, tanto da ottenere la messa in onda per quattro edizioni di fila dal ’85 al ’89. Il suo salto di qualità però lo ottiene negli anni novanta riuscendo ad imporsi come presentatore in diversi programmi targati Rai.

La sua presenza sui social

Carlo Conti, come quasi tutti i vip, è molto attivo sui social ed in questo periodo ha cercato di tenere compagnia ai suoi quasi 300 mila follower di Instagram. Anche lui provato da questa lunga quarantena, ha rispolverato la sua consolle e i suoi dischi e allietato le giornate di chi lo ha seguito. In questi giorni è uscita la notizia di un suo imminente programma che lo riporterà alle origini e partirà in prima serata su Rai 1 a giugno di quest’anno.

Oggi però lo attende un appuntamento speciale, la 65esima edizione dei David di Donatello, programma creato per l’assegnazione degli Oscar del cinema nostrano. Questa però sarà una edizione particolare. Come ha dichiarato Carlo Conti: “Sarà un esperimento, un premio tecnologico. Sarà un’altra cosa”. Per mantenere il distanziamento sociale infatti, per la prima volta non ci sarà pubblico e i premi verranno consegnati virtualmente agli attori in collegamento web.

La foto su Instagram ed il commento imbarazzate

Questa mattina il presentatore prima delle prove per il David di Donatello, ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede lui di fronte alla sede Rai di Roma con una mascherina e gli immancabili occhiali da sole.

Un suo fans non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha subito commentato : “Hai lo stesso colore dell’edificio! Sei un grande“. Sfido chiunque a dire che non è vero. Lasciandovi alla foto di Carlo Conti ricordiamo che l’appuntamento con i David di Donatello è questa sera alle 21.30 sulla rete ammiraglia della Rai.

Patrizio D.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago