Simona Ventura addolorata e scossa su IG, il messaggio di dolore: “Mi mancherai tanto…” [FOTO]

Simona Ventura

Simona Ventura e il cordoglio per la morte di Bob Krieger

Nelle ultime ore è venuto a mancare il fotografo e ritrattista Bob Krieger. Quest’ultimo che era un 84enne, nella sua lunga carriera ha collaborato con imprenditori importanti come Gianni Agnelli e Giorgio Armani. Il suo decesso ha colpito tantissimo il cuore di molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche Simona Ventura.

La conduttrice Rai che al momento è ferma per l’emergenza Covid-19, ha voluto dedicare un post sui suoi canali media per ricordare l’artista che è morto nella giornata di ieri. “Aldilà dell’enorme bravura. Eri una persona gentile e cordiale. Un vero artista. Buon viaggio Bob Krieger. Mi mancherai tanto…”, ha scritto la professionista torinese su Instagram. Frasi molto commoventi che hanno dato dimostrazione che SuperSimo è una donna molto sensibile.

E’ venuto a mancare Bob Krieger

Nello stesso post che Simona Ventura ha condiviso nelle ultime ore sui social network, riferendosi al compianto fotografo Bob Krieger ha asserito che è stato un signore di altri tempi, un professionista che usava il suo talento.

Da sempre la conduttrice piemontese ha considerato l’84enne un professionista impeccabile nutrendo nei suoi confronti un grandissimo rispetto e stima. L’anziano artista, prima di venire a mancare, nell’ultimo periodo ha vissuto a Santo Domingo, a casa di amici. Era rimasto bloccato in quel posto a causa della pandemia da Covid-19. (Continua dopo il post)

Simona Ventura e la sua prima passeggiata a Milano dopo la quarantena

Dopo un paio di mesi di quarantena forzata per il Coronavirus, finalmente Simona Ventura si è concessa una passeggiata a Milano. Ovviamente la professionista Rai ha aspettato l’avvio della Fase 2. La compagna del giornalista Giovanni Terzi lo ha reso noto attraverso un post su Instagram.

Una foto nella quale si è mostrata davanti al Castello Sforzesco e a corredo ha scritto il seguente messaggio: “E con la PRIMA passeggiata mattutina si torna alla (quasi) normalità…Milano non ti ho mai sentito così vicina…”. Un contenuto che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e commenti da parte dei follower.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!