Loredana Lecciso abbraccia un altro uomo: arriva la reazione di Al Bano [FOTO E VIDEO]

Loredana Lecciso e la foto con un altro uomo

Qualche settimana fa, prima Al Bano e subito dopo Loredana Lecciso hanno rivelato alla stampa di essere tornati insieme. La coppia sta trascorrendo questo periodo di restrizione a Cellino San Marco insieme ai loro due figli Jasmine e Bido.

Nelle ultime ore, però, sul profilo Instagram dell’ex soubrette salentina è spuntata una foto che la ritrae felice ed abbracciata ad un altro uomo. Di chi si tratta? Nello scatto in questione, che poi è una Storia su IG, realizzata un po’ di tempo fa, la rivale di Romina Power ha scritto il seguente messaggio: “Buon compleanno“, e un cuoricino finale.

Gli auguri di compleanno per l’amico Leonardo

In poche parole Loredana Lecciso ha voluto fare gli auguri al suo caro amico Leonardo Xavier che ha compiuto gli anni. Essendo distanti, l’ex soubrette gli ha voluto fare questo regalo tramite Instagram.

Ovviamente sul web sono iniziate a circolare delle voci infondate su chi fosse il ragazzo al fianco della salentina. Ma a zittire tutti ci ha pensato lo stesso cantautore di Cellino San Marco. Infatti lo stesso Al Bano ha voluto realizzare un video-messaggio per il festeggiato, il proprietario di Suite Milano. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso e l'amico Leonardo
Loredana Lecciso e l’amico Leonardo

Il regalo di Al Bano Carrisi a Leonardo

Subito dopo, sull’account personale dell’amico di Loredana Lecciso è apparsa una clip da lui condiviso, nella quale si vede il Maestro Al Bano Carrisi che ha pensato di unirsi agli auguri della compagna con una dedica molto speciale. “EMOZIONATO! Grazie #albanocarrisi per i tuoi magnifici auguri!!”, è questo il messaggio che Leonardo ha scritto al fianco del filmato, omaggiando il pensiero avuto dall’artista di Cellino San Marco.

Quest’ultimo nel video in questione dice: “Ho saputo che è il tuo compleanno, e io che sono un cantante, che cosa devo fare?”. A quel punto l’ex di Romina Power ha intonato ‘Tanti auguri a te’ facendo emozionare tantissimo colui che ha compiuto gli anni. Ecco la clip postata sul profilo IG di Xavier: