Gossip

Gianluca Vacchi papà per la prima volta chi è la bellissima fidanzata? FOTO)

Diventerà papà Gianluca Vacchi, per lui è la prima volta, ma la sua bellissima fidanzata Sharon Fonseca è giovanissima, scopriamo di chi si tratta

Gianluca Vacchi diventa papà per la prima volta e lo annuncia egli stesso su Instagram con un video social. Diventato famoso grazie a balletti e gag divertenti sui social, Vacchi ha mostrato la sua completa felicità per l’attesa del figlio. Fidanzato con una ragazza giovanissima e bellissima, Vacchi ha pubblicato la notizia mentre si trova a Miami.

Per farlo ha scelto un giorno simbolico, il giorno della festa della mamma, un giorno molto importante. L’imprenditore per la maggior parte dell’anno abita a Miami, ma anche da così lontano ha voluto comunicare a tutti la sua gioia. Cosa era meglio dei social per un annuncio così importante? Con il video ha quindi messo al corrente tutti i suoi fan della meravigliosa attesa della compagna.  (Continua dopo la foto)

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi annuncia la notizia con un video

Vacchi nel video ha detto che il primo pensiero in questa giornata della festa della mamma andava alla madre. Ha anche aggiunto che la fidanzata, Sharon Fonseca, è la mamma perfetta per suo figlio. Ha anche detto che era molto felice di condividere la lieta notizia dell’attesa con i suoi followers. Vacchi ha confessato che Sharon è la mamma che ha sempre sognato per i suoi figli.

Mentre era in onda ha abbracciato la compagna e l’ha baciata, le4i lo ha ringraziato per averle dato questo dono. Sharon Fonseca è una splendida modella di 24 anni dal fisico mozzafiato. Originaria del Venezuela, è andata a Miami per fare il lavoro che sognava da sempre. A Miami ha incontrato Gianluca Vacchi, che si era trasferito nella città californiana dopo che la relazione con Giorgia Gabriele era finita.

Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Vacchi

Sharon Fonseca però non è solo una bellissima modella. La venezuelana è anche giornalista, blogger e ama la fotografia. Sharon è anche co-fondatrice di un negozio di gioielli di Miami che si chiama Omkara. Sharon e Gianluca hanno una relazione dal 2018. I due si sono messi insieme dopo che Vacchi si è lasciato con Giorgia Gabriele, diventata mamma lo scorso 31 luglio.

Già lo scorso anno la stessa Sharon aveva parlato di matrimonio e che i due erano pronti quindi a fare il grande passo. La quarantena per la coppia procede e insieme sembrano davvero molto felici.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago