Ecco le anticipazioni di Chi l’ha visto? per la puntata del 14 gennaio in onda su Rai 3 e condotta come sempre da Federica Sciarelli. Tanti i casi di scomparsa che saranno trattati, a partire da Roberta Ragusa.


Anticipazioni Chi l’ha Visto, 14 gennaio. Si torna a parlare della donna scomparsa ormai tre anni da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, alla luce delle ultime novità sul marito della donna, Antonio Logli, accusato della sua scomparsa. Ma la puntata del 14 gennaio di Chi l’ha Visto riprende anche il caso di Guerrina Piscaglia, della quale si sono perse le tracce otto mesi fa e sparita nel niente: gli inviati del programma di Rai 3 cercheranno di fare luce su di un caso che nasconde davvero molti lati oscuri. La donna forse era incinta di Padre Graziano, parroco del paese? Le chiacchiere si moltiplicano e il mistero sulla scomparsa di Guerrina rimane purtroppo fitto.

Le anticipazioni di Chi l’ha Visto dunque parlano di una puntata densa di temi importanti da trattare. Molti ancora sono infatti i casi di scomparsa che vengono analizzati nel programma condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì in prima serata. Come sempre ai telespettatori a casa sarà affidato il compito di intervenite telefonicamente qualora fossero in possesso di notizie importanti per la risoluzione dei casi di scomparsa delle ultime ore che saranno elencati proprio dalla padrona di casa. Si può intervenire chiamando al numero 06.8262 oppure scrivendo direttamente all’indirizzo e mail 8262@rai.it.