Categories: Spettacolo

Paolo Bonolis, il conduttore Mediaset ammette: “Soffro di claustrofobia”

Nel corso dell’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha parlato del modo in cui sta affrontando la quarantena e il lockdown che ha interessato l’Italia, a causa del Coronavirus. Il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro! ha condiviso la sua fortuna e felicità, affermando di avere una grande casa ed una grande famiglia. Paolo non si lamenta, in quanto farlo sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi è costretto a vivere in un monolocale.

Tuttavia, anche Paolo Bonolis sente delle mancanze tipiche di questo periodo di pandemia che ha rivoluzionato la vita, il lavoro e la quotidianità di tutti gli esseri umani. Quali sono? Ebbene: il mare, la gioia di pranzare al ristorante e andare al cinema. Paolo Bonolis ha ammesso, inoltre, di soffrire di una “claustrofobia dell’anima”.

Paolo Bonolis: quando tornerà Avanti un altro?

Con l’inizio della Fase 2 e la riapertura parziale di alcune attività, anche lo staff di Avanti un altro! si è riunito, con il rispetto, ovviamente, di tutte le misure sanitarie del caso. Tra queste, ricordiamo il distanziamento sociale di un metro e l’utilizzo delle mascherine.

L’incontro è stato documentato da foto e stories postate su Instagram della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Al momento, non è dato sapere se lo staff si è riunito per prendere decisioni in merito alla riapertura del programma o per discutere di altri progetti televisivi. Tuttavia, come specifica il portale Solo Donna: “Qualcosa bolle in pentola”.

Ancora repliche su Canale 5

Intanto ogni sabato sera su Canale 5 continuano ad andare in onda le repliche di Ciao Darwin. Nonostante siano puntate già viste, il pubblico italiano continua ad apprezzare la divertentissima conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti del programma in cui si sfidano due gruppi rappresentanti una determinata categoria sociale, entrambi capitanati da due vip. Repliche di successo, che continuano a sbaragliare la concorrenza Rai.

Riguardo Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha rilasciato ulteriori dichiarazioni nel corso dell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Il conduttore Mediaset ha detto che Ciao Darwin è una trasmissione dalla realizzazione molto complessa. Bonolis ha dichiarato che ci lavorano oltre 300 persone. un format che ha bisogno di essere prodotto con molta premura e minuziosità.

Lo stesso conduttore romano (ma dal cuore interista) ha ammesso di lavorarci per 7 mesi. Proprio per tale motivo è impossibile presentare un’edizione l’anno per Ciao Darwin, a differenza di un quiz show come Avanti un altro!. Ma su questo Bonolis ha scherzato: “Una pausa tra un’abbuffata e l’altra ci vuole, per non stancare il palato del telespettatore”.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago