Spettacolo

Striscia la Notizia, Mara Venier demolisce Flavio Insinna: “Chi ti protegge, perché non ti hanno cacciato?” [VIDEO]

Striscia la Notizia mostra un nuovo fuori onda

Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha mostrato su Canale 5 il clamoroso fuori onda sull’ospitata saltata di Marco Carta a Live – Non è la D’Urso nella puntata di domenica 3 maggio 2020. Ad iniziato settimana, invece, il tg satirico Mediaset ha portato alla luce nuove intercettazioni registrate nei pressi di un altro studio, ma stavolta della tv di Stato.

Nell’appuntamento del programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker di lunedì 11 maggio, sono state fatte vedere alcune frasi pronunciate dalla padrona di casa di Domenica In al collega Insinna.

Striscia la Notizia torna su Flavio Insinna

A distanza di anni Striscia la Notizia è tornata a parlare di Flavio Insinna e di quello che accadde quando era alla guida di Affari Tuoi, lo storico game show dei pacchi dell’access prime time di Rai Uno.

Il tg satirico di Antonio Ricci ha agito attraverso un deepfake di Mara Venier, ovviamente imitata dalla speaker radiofonica Francesca Manzini. Una frecciata velenosa che sicuramente non avrà fatto piacere al presentatore de L’Eredità. (Continua dopo il video)

Mara Venier massacra Flavio Insinna: ma è un deepfake

Nella puntata di lunedì 11 maggio 2020, Striscia la Notizia si è occupata ancora una volta di Flavio Insinna. Questa volta, però, il professionista Rai è stato pesantemente bersagliato dalla sua collega Mara Venier. Come accennato prima, si tratta di un filmato deepfake, la cui padrona di casa di Domenica In si è rivolta all’attore romano.

La donna gli ha chiesto un parere del fuori onda proposto proprio dal tg satirico tempo fa: “Come mai non ti hanno cacciato? Chi è che ti protegge?”, ha detto la finta Venier imitata dalla bravissima Francesca Manzini. Quest’ultima, inoltre ha sparato la seguente battuta: “Se a te danno ancora da condurre L’Eredità, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice dalla Rai a vita”. Insinna ha replicato con un finto audio rubato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago