Gossip

Rory Kinnear lutto straziante per uno degli attori di “James Bond”

Rory Kinnear, il triste racconto sulla morte della sorella

Rory Kinnear uno degli attori più conosciuti, grazie al ruolo di agente Tanner nei vari film di James Bond, “No time to die” “Quantum of Solace”, “Skyfall”, “Spectre”. L’uomo oggi piange la morte della sorella Karina che è deceduta a causa del coronavirus.

La sorella soffriva già di disabilità, si è ammalata qualche giorno fa, se n’è andata proprio adesso, non riuscendo più a combattere contro il virus che porta via con se tutto in poco tempo. Karina Kinnear si è spenta all’età di 48 anni, il virus le ha attaccato lo stomaco, i reni, i polmoni.

In pochissimi giorni da quello del Ricovero ad oggi le sue condizioni sono peggiorate sempre più velocemente. I suoi familiari hanno avuto modo di salutarla per l’ultima volta attraverso lo smartphone mediante una videochiamata che le è stata resa possibile in ospedale. Rory ha Infatti raccontato che la madre ha avuto l’onore di leggerle per l’ultima volta la sua storia preferita, mentre lui ha suonato una canzone che amava tantissimo.

Poi le ha ricordato quanto suo fratello fosse orgoglioso di lei. Nei suoi confronti ha tanto orgoglio e tanta gratitudine, una persona che lo ha fatto crescere e l’ha riempito di orgoglio e voglia di vivere.

Rory Kinnear ecco di cosa ha sempre avuto paura il celebre attore

Rory Kinnear ha raccontato che la morte della sorella è ciò che hanno sempre temuto. Quando la malattia ha preso piede in Italia a febbraio, loro hanno avuto soltanto un incubo, ovvero che la sorella potesse ammalarti e potesse finire proprio come alla fine sono andate le cose.

La capacità polmonare era ridotta, proprio in questi giorni era peggiorata, quindi erano già pronti a quello che sarebbe successo mentre lei non ne era a conoscenza. Ha sfidato la diagnosi, un po’ come è sempre stata abituata a fare a causa della sua disabilità.

Ecco di cosa soffriva Karina Kinnear

A proposito della nascita, Rory aveva subito dei danni al cervello a causa della mancanza di ossigeno. Era rimasta paralizzata dalla vita in giù dopo aver fatto un’operazione salvavita alla colonna vertebrale. La ragazza era ridotta sulla sedia a rotelle da quando aveva 19 anni, quindi da 6 anni. 6 anni fa ha subito anche una danno renale per una sepsi che ha peggiorato le sue condizioni.

La madre ha cercato di mantenerla in vita in tutti i modi, una sfida contro la morte, contro i medici, contro la malattia portata avanti da entrambe. Sono state brave, ma non è bastato.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago