Categories: Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Enzo sbugiarda Pamela, Gemma caccia Sirius (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne del 13 maggio 2020 accadranno dei colpi di scena davvero esilaranti. Naturalmente si partirà da dove la messa in onda si è interrotta, pertanto, si confronteranno Veronica e Giovanni.

Subito dopo, però, verrà dato spazio nuovamente a Gemma, la quale rimarrà molto delusa dal comportamento di Sirius. In studio saranno ospitati anche Enzo e Pamela, i quali daranno luogo ad un siparietto molto entusiasmante. Giovanna, invece, scoprirà finalmente il volto dell’Alchimista.

Puntata 13 maggio: Gemma delusa da Sirius

Quella che andrà in onda oggi, mercoledì 13 maggio 2020, sarà una puntata di Uomini e Donne ricca di eventi inaspettati. Inizialmente si parlerà di Veronica e Giovanni. I due si stanno conoscendo da poco e pare sia già nato un bel feeling. Lui, però, sarà molto chiaro nel dirle che sta cercando una donna con cui costruire una famiglia. Subito dopo queste affermazioni, in studio arriverà un nuovo corteggiatore per la Ursida. Lo accetterà?

In seguito si passerà ad altri esponenti del trono over fino ad arrivare nuovamente a Gemma. Il suo giovanissimo spasimante Sirius continuerà a dire di essere molto preso dalla Galgani. Ad ogni modo, comincerà a non disdegnare le attenzioni di Valentina. Questa sua propensione verso un’altra donna farà sbroccare la dama bianca, la quale esorterà il giovane a lasciarla in pace in modo da corteggiare solo Valentina. (Clicca qui per il video)

Enzo e Pamela tornano a Uomini e Donne

Ovvio che non mancheranno gli attacchi ripetuti e pungenti di Tina. Ad ogni modo, nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che torneranno in studio anche Enzo e Pamela. Il cavaliere porterà con sé alcune testimonianze volte a mettere in evidenza dei comportamenti errati assunti dalla sua ex. Nel caso specifico, pare che la donna abbia avuto una certa intesa con un altro uomo.

Inoltre, verrà dato ampio spazio anche a Giovanna. L’Abate, finalmente, avrà la possibilità di guardare in faccia l’Alchimista e scoprire la sua identità. Il giovane si nasconderà in una stanza degli studi Elios ed inviterà la tronista a raggiungerlo. Dalle anticipazioni trapelate su Witty Tv pare che Giovanna rimarrà assolutamente spiazzata dopo la visione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago