Spettacolo

Amici Speciali, sguardi complici tra Gaia Gozzi e un altro cantante

Sguardi complici

A breve Maria De Filippi proporrà un altro interessante programma per intrattenere il pubblico durante questo delicato periodo storico. Dopo la messa in onda di Uomini e Donne e dell’ultima edizione di Tu si que vales!, ci sarà quella di Amici Speciali. In 4 puntate sia cantanti che ballerini si sfideranno davanti a una giuria competente.

Uno dei membri è Eleonora Abbagnato, la ballerina di punta dell’opera di Parigi. Sicuramente darà del filo da torcere ad Alessandra Celentano, dato che hanno dei parametri di giudizio diversi. Tra gli allievi sarà presente Javier Rojas, le cui sfide contro Nicolai Gorodiski hanno sempre scatenato delle polemiche. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno, anche perché potrebbero nascere delle coppie tra un’esibizione e l’altra.

L’amore è nell’aria?

Sguardi complici tra Gaia Gozzi e uno dei cantanti in gara. Non si tratta di un semplice allievo, ma di un maestro delle ultime edizioni di Amici. Non è Ruddy Zerbi, dunque andando per esclusione l’attenzione si è focalizzata su Stash, a capo della band musicale The Kolors. Coloro che lavorano dietro alle quinte hanno notato che i due si cercano continuamente con gli occhi.

Purtroppo non possono avere nessun tipo di avvicinamento per via delle regole imposte dal governo per fronteggiare la pandemia. Fin dall’inizio Stash ha sempre esternato di gradire il talento di Gaia. In più di un’occasione si è complimentato con lei, soprattutto nella fase del Serale. Quando ha ottenuto la vittoria, il maestro non ha nascosto il suo entusiasmo. Molti ci vedono del tenero, però potrebbe anche trattarsi di una semplice stima reciproca.

Qualche settimana fa, per esempio, sia lei che Irama sono stati al centro del gossip per un segui su Instagram. Ciò dimostra che qualsiasi gesto o parola possono essere facilmente mal interpretati. Per ora nessuno dei giovani ha risposto alle domande dei fan, poiché si stanno dedicando molto alla nuova esperienza televisiva.

‘Non è mai stato cacciato nessuno’

Oltre agli sguardi complici tra Gaia Gozzi e Stash, anche la conferma della Celentano sta incuriosendo gli italiani. A causa delle liti con la conduttrice, si dava per scontato che non sarebbe più tornata nel talent show. Per questo motivo la De Filippi è intervenuta per smentire la falsa notizia della sua assenza. La loro amicizia non verrà mai soppiantata dal lavoro.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago