Zoo di 105: un nuovo messaggio pubblicato su facebook da Marco Mazzoli fa sperare in una ripresa dello show radiofonico
In questi giorni il popolo del web è in fibrillazione, con la speranza che lo Zoo di 105 torni a far sorridere i suoi tantissimi ascoltatori e a far dimenticare loro i problemi per almeno un paio d’ore al giorno.
Come sappiamo, la ripresa prevista per il 12 gennaio è slittata in seguito al mancato accordo tra lo staff dello show e i vertici del Gruppo Finelco e lo spazio tra le 14 e le 16 è stato coperto da un montaggio delle scenette più divertenti, intitolato Zoo Best.
Marco Mazzoli ha più volte manifestato su facebook il proprio disappunto e tra i fans è stato lanciato l’hashtag #iostoconlozoo a sostegno della squadra, con la speranza che la situazione si risolvesse nel più breve tempo possibile.
Zoo di 105: gli ultimi aggiornamenti
Ebbene, le preghiere sembrano essere state esaudite. Se solo ieri notte il conduttore pubblicava le seguenti parole:
Dopo la telefonata di oggi con il direttore (che e’ dalla nostra e mi riferisce il volere della radio e della controparte), dubito fortemente che riusciremo ad ottenere quello che abbiamo chiesto!! Domani avro’ notizie piu’ dettagliate!
Notte
Oggi si respira un’atmosfera del tutto diversa e molto più positiva. Ecco l’ultimo post di Mazzoli:
Colpo di scena!! Forse ci siamo:-)))
Scambio di messaggi col direttore.
Incrociate le dita!
Cui fa seguito lo screen shot dello scambio di battute tra lui e Angelo De Robertis, direttore artistico di Radio 105.

Possiamo allora sperare in una rapida ripresa del programma? Incrociamo le dita e attendiamo fiduciosi!
Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.