Spettacolo

Mara Fasone accusata di infrangere la quarantena, la foto non mente: l’ex tronista replica (FOTO)

In questi giorni, a finire nel mirino del gossip ci è finita Mara Fasone, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di infrangere la quarantena. A lanciare l’allarme è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale non ha mai avuto molta stima della ragazza.

Nel corso di alcune IG Stories, la Terribile ha mostrato una foto della protagonista mentre è intenta a godersi una piacevole giornata di mare. Questo ha subito fatto nascere una polemica senza fine. In queste ore, però, è arrivato il chiarimento da parte della fanciulla.

Le accuse contro Mara Fasone

Ieri mattina, Mara Fasone ha pubblicato uno scatto in cui si vede che è al mare, per tale ragione è stata accusata di infrangere la quarantena. Per il momento, infatti, non è ancora possibile avere accesso ai lidi o alle strutture balneari dato che si aspettano le disposizioni governative. Dalle clip in questione, però, si vede chiaramente che l’ex tronista si trova sugli scogli da sola senza che attorno ci sia nessuno.

Questo, però, non è servito a placare la rabbia di molti utenti che, invece, sono ancora chiusi in casa o comunque costretti a molte restrizioni. Specie Deianira ha preso in giro la fanciulla per essersi messa con il suo bel costumino a trascorrere questo momento di relax a differenza di altri molto più ligi alle regole. Molti hanno appoggiato lo sfogo dell’influencer. Ad ogni modo, dopo poco tempo, è arrivata la risposta della diretta interessata. (Continua dopo la foto)

Deianira contro Mara

L’ex tronista non ha infranto la quarantena

All’interno di una delle ultime Instagram Stories, Mara Fasone ha pubblicato lo stralcio di un articolo di giornale in cui è specificato che chi abita nei pressi di zone balneari può trascorrere del tempo sulla spiaggia. Naturalmente, il tutto deve essere fatto nel rispetto delle norme di sicurezza, delle distanze e di tutti gli accorgimenti necessari.

La protagonista non ha voluto aggiungere altro sulla questione, tuttavia, ha voluto rendere esplicito un concetto molto importante. Con questo chiarimento il popolo di Instagram avrà compreso le sue ragioni capendo che non ha infranto nessuna regola oppure no?

La replica di Mara
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago