Categories: Gossip

Nikki Reed infuriata su Instragram

Ed eccoci arrivati ad una nuova puntata di quella che, ormai, è diventata quasi una telenovela ai livelli di Beautiful. Questa volta è Nikki Reed a prendere il “controllo” della situazione rispondendo ai fan che continuano a mostrare il proprio disprezzo nei suoi confronti.

Sono mesi che la Reed, compagna di Ian Somerhalder, si ritrova ad ascoltare e leggere parole negative sul suo conto. Commenti pieni di odio da parte di chi continua ad amare i Nian e non accetta la nuova relazione, ormai consolidata, con l’attore di The Vampire Diaries.

E questa volta, la nostra cara Nikki, non le manda certo a dire, anzi.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, l’attrice di Twilight ha deciso di rispondere a chi, secondo il suo parere, dovrebbe provare a immettere nel mondo un’energia del tutto diversa rispetto all’odio mostrato.

 

“Smettetela di diffondere tanta cattiveria perché così non fate altro che incoraggiare un comportamento che coinvolge i più giovani e che si diffonde come un virus. Se siete davvero così saggi prendete questa vostra saggezza e applicatela in campi in cui sarebbe più utile. Ora, lo dirò una volta sola. Vi sbagliate. E se effettivamente ci conosceste non perdereste il vostro tempo su Instagram a scrivere migliaia di parole di odio a una giovane donna di cui non si sa niente al riguardo. È abbastanza chiaro? Non potete sapere nulla di persone che non conoscete in prima persona. E non potete parlare a nessuno in questo modo. Fare i bulli non è corretto. E a tutte le ragazze che leggono le vostre parole orribili, sappiate che lo faccio per voi. Sapete che non sono il tipo che risponde per “glorificare” questo tipo di comportamento. Lo faccio per far capire che è sbagliato e che per un comportamento del genere ci sono conseguenze. Questa donna sta sfogando nel modo e nel posto sbagliato tutti i suoi problemi, la sua rabbia e la sua tristezza per puro divertimento. Sì, i bulli si comportano così perché si divertono. Impariamo da questo, da lei. Facciamo partire un movimento. È questo che volete essere? La negatività non fa altro che portare altra negatività, è così che volete vivere? La libertà di pensiero e di espressione è nata per scopi ben diversi. Quindi, @lachulalori e @tammiandrews, prendete i vostri titoli, la vostra voglia di far del male ad altri e le vostre false accuse è portate tutto questo da qualche altra parte. State immettendo nel mondo il tipo di energia sbagliata.

Grazie e buonanotte”.

Queste le parole postate dalla Reed sul suo profilo Instagram. L’attrice, stanca delle continue accuse, si è infuriata; ha mostrato il proprio stato d’animo e il proprio disappunto per le parole di odio che continuano a scorrere sui suoi profili.
La Reed avrà agito nel migliore dei modi? O avrebbe dovuto restare in silenzio e lasciar correre? E cosa accadrà adesso? I fan di Ian Somerhalder, i fan dei Nian, riusciranno ad accettare la nuova compagna del loro amato vampiro o queste parole, scritte dalla Reed, porteranno ulteriori problemi?

A voi i commenti, miei cari vampiri e…al prossimo gossip!

Gabriella Monaco

Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago