Le prime foto del Royal Baby del Lussemburgo e dal Regno Unito sicuri: “Più bello dei nipoti della Regina Elisabetta”

Royal Baby Lussemburgo

Charles Jean Philippe Joseph Marie Guillaume, questo il nome reale, è l’ultimo Royal Baby arrivato nel vecchio continente. In Lussemburgo è grande festa, mentre intanto i tabloid si scatenano. Tutti sono convinti che il nuovo erede al trono del piccolo Stato ruberà la scena ai loro famosi cugini reali di Casa Windsor.

Il piccolo Charles è già una star dei social e delle riviste

Figlio di del Granduca ereditario Guillaume Jean, primogenito del Granduca Enrico di Lussemburgo e della Contessa Stèphanie De Lannoy, Charles è nato il 10 maggio, presso la Maternité Grande-Duchesse Charlotte. Appena tre giorni e la Casata Reale ha deciso di pubblicare le sue prime foto. Un occasione d’oro, studiata nei minimi dettagli dagli strateghi di marketing del piccolo Stato europeo.

Le prime 4 foto del nuovo Royal Baby sono state scattate da Céline Maia dello Studio by Celine, e riprendono il piccolo tra le salde braccia della madre e con il papà reale sorridente. L’annuncio della gravidanza era stato dato, in grande stile, lo scorso 6 dicembre 2019.

La favola reale degli eredi al trono del Lussemburgo

Guillaume e Stèphanie sono fidanzati ufficialmente dal 26 aprile del 2012, anche se si frequentavano da circa due anni prima. Entrambi di origini nobilissime, sono cugini, anche se in maniera lontanissima, dal momento che condividono le discendenze del Federmaresciallo austriaco Charles Raymond, Duca di Arenmberg. I due si sono sposati, con una grande cerimonia, il 19 ottobre del 2012, con rito civile presso il Castello di Colmar-Berg, mentre con rito religioso presso la Cattedrale di Notre-Dame il giorno seguente.

Tabloid sicuri: il piccolo Charles toglierà la scena ai Windsor 

La notizia ha velocemente attraversato la manica ed ha creato scompiglio nei corridoi di Casa Windsor. L’attenzione mediatica, che ha portato una ventata di aria fresca tra i palazzi della corte della Regina Elisabetta, riservata ai figli di William e Kate Middleton potrebbe scemare a breve.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, hanno occupato i tabloid sin dalla nascita del piccolo George, continuando con Charlotte e finendo con Louis. Una nuova generazione di Royal Baby sta inondando l’Europa, con il loro carico di pubblicità e marketing. I Windsor sono avvertiti, la concorrenza è spietata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!