La cantante Katy Perry pubblica la sua ecografia sui social: l’incredibile messaggio ai fans

La cantante pop, famosa in tutto il pianeta, ha annunciato lo scorso 5 marzo, mostrandosi col pancione in compagnia di Orlando Bloom. I due si sono fidanzati ufficialmente il 14 febbraio del 2019, facendo sognare i fans di mezzo mondo. Le voci sulla crisi di coppia erano divenute così insistenti da meritare una risposta ufficiale.

Katy Perry manda un messaggio scherzando sulla sua ecografia 

Sul suo canale ufficiale Instagram, Katy ha pubblicato una sua radiografia, ma molto particolare. Nel post si vede un piccolo che alza il dito medio, un modo della cantante di rispondere a tutte le malelingue che vorrebbero una crisi nella coppia. Non solo: i tabloid avevano parlato, recentemente e citando amici stretti della pop-star, la sofferenza psicologica che la gravidanza starebbe causando alla famosa star.

Katy Perry ha voluto così, nella sua classica maniera sarcastica, zittire tutti. La gravidanza procede bene e Orlando Bloom è pronto. Per l’attore è il secondo figlio dopo Flynn Christopher Blanchard Bloom, nato dal matrimonio del 2010 con la modella Miranda Kerr, da cui si è separato nel 2013, dopo 6 anni di relazione. Katy e Orlando, invece, si sono conosciuti tramite amici in comune a Los Angeles nel 2015, ed è stato amore a prima vista.

La crisi con Orlando Bloom smentita dai diretti interessati

Della crisi di una delle coppie più chiacchierate di Hollywood si era parlato nelle scorse settimane. La rivista “Us Weekly” aveva addirittura paventato aria di divorzio. Il nuovo arrivo, aveva avuto l’effetto contrario, secondo il giornale: Bloom era caduto in crisi, mentre Katy Perry sarebbe divenuta intrattabile, a causa del nervosismo per il suo primo bambino e per una gravidanza da condurre in pieno lockdown.

Nonostante l’aria di crisi, le due star sono tornate sulla stessa lunghezza d’onda, superando il momento. In occasione della festa della mamma del 10 maggio scorso, Bloom ha augurato tutto il meglio alle madri e a quelle che lo diventeranno. Nel 2017 la coppia si è presa un periodo di pausa durato parecchi mesi e molti avevano scommesso che un ulteriore stop fosse dietro l’angolo. Insomma un messaggio per tutti (e tutte): la storia continua a gonfie vele.