Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 14 maggio: Giovanna scappa da Alessandro [VIDEO]

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Torna oggi pomeriggio su Canale 5 il quarto appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Protagonista della puntata odierna sarà di nuovo Gemma Galgani  che si incontrerà ancora una volta con Cuore di Poeta. Inoltre in studio tornerà l’ex corteggiatore di Giovanna Abate,  Alessandro Graziani ma stavolta col ruolo di tronista pronto a conoscere nuove dame.

Grazie agli spoiler postati sul portale WittyTv, possiamo svelarvi che Romualdo, cercherà di conquistare la piemontese. Stavolta, però, lo spasimante non farà nessun regalo alla diretta interessata. La loro frequentazione è rimasta ferma, anche perché l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha un forte interesse per il 26enne Nicola Vivarelli, soprannominato Sirius.

Tina e Gemma litigano in studio

Le anticipazioni odierne svelano che Cuore di Poeta, spinto dalla conduttrice Maria De Filippi, dirà a Gemma che se ha intenzione di conoscerlo bene altrimenti la saluterà senza alcun rancore. Le affermazioni del cavaliere scatenerà la reazione di Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, sarà diretta con lui facendogli capire che la Galgani al momento ha altro che pensare, ovvero al corteggiatore di 26 anni che lei per scherzo chiama il nipote.

Quindi Romualdo ha poche chance di uscire con la piemontese. A quel punto la vamp attaccherà nuovamente la nemica etichettandola come una persona bugiarda. Stavolta la dama non si riuscirà a trattenere facendo l’imitazione della frusinate mentre l’attacca. Inoltre le dirà che quando parla sembra che abbia mangiato una scatola di ceci e abbia la bocca piena di fagioli.

Alessandro tronista, Giovanna gelosa

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano anche che in studio ci sarà pure Giovanna Abate, reduce dall’incontro con Alchimista. La ragazza romana verrà a conoscenza che il suo ex corteggiatore Alessandro Graziani, ora è diventato anch’esso tronista.

Quest’ultimo avrà già tre dame che vogliono conoscerlo, ossia Roberta, Sandra e Melany. Giovanna dirà a Graziani che non gli è per niente indifferente quello che accadrà, quindi salire le scale per raggiungerlo dietro le quinte. Cambierà idea su di lui? Ecco il video spoiler: