Categories: Spettacolo

Sirius pubblica una foto con la mamma, 20 anni più piccola di Gemma (Foto)

Dopo aver deciso di corteggiare Gemma Galgani, per uno dei cavalieri di Uomini e Donne è iniziata una vera e propria guerra. Stiamo parlando di Sirius, il giovane ufficiale della marina mercantile che ha deciso di dedicare il suo tempo al corteggiamento della dama più nota del programma. L’incredibile differenza d’età che li separa ha creato un vero e proprio scandalo con critiche e accuse provenienti da più parti.

Per Sirius, però, l’età pare non contare. Concetto che, tra l’altro, il ragazzo ha ribadito più di una volta. Concetto che, forse, ha voluto ribadire pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla madre. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che, a ben guardare, la mamma di Nicola Vivarelli è molto più giovane di Gemma.

Sirius, il corteggiamento a Gemma Galgani

Quando Sirius si è presentato in chat a Gemma Galgani e si è descritto ha fatto sobbalzare tutti sulla sedia. Il nuovo pretendente della dama torinese ha più di 40 anni di differenza con lei. Avendo 26 anni, infatti, è stato definito un vero e proprio baby corteggiatore.

Se per lavoro il giovane Sirius fa l’ufficiale di marina, per passione pare fare il modello. La popolarità non pare dispiacergli e sono proprio queste le accuse che gli hanno mosso in particolare gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Pare, però, che nel corteggiamento inizino ad esserci delle faglie. Nicola potrebbe presto essere messo alle strette, almeno così pare leggendo alcune indiscrezioni che fioccano in rete.

Una foto sconvolgente

A catturare l’attenzione dei fans di Sirius, e non solo, è una foto che il giovane ha pubblicato su Instagram un paio di anni fa. Era il 2014 quando un ancor più giovane Nicola condivideva una bella foto scattata insieme alla sua mamma. Una foto che li vede belli e sorridenti ed in cui si nota che la donna è una bellissima donna bruna. Una foto che è destinata indubbiamente a destare scalpore dato che, a quanto pare, la mamma del ragazzo è parecchio più giovane di Gemma.

All’epoca dello scatto aveva 45 anni ed oggi, quindi, la mamma di Sirius avrebbe 51 anni. Ben 20 anni in meno di Gemma. Nei commenti alla foto il ragazzo evidenzia la bellezza “al top” della mamma definendola, però, anche come una vecchietta. Lette queste parole, un dubbio è lecito. Se la madre a 45 anni era vecchietta, quale sarebbe la definizione per Gemma?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago