Gossip

Talisa Amici 19 commette un grave errore che lascia Javier senza parole

Dopo Amici 19 Talisa ci ripensa e lascia Javier senza parole, la ballerina pare ci ha ripensato e ha messo fine alla loro storia d’amore

E’ finita fra Talisa e Javier, a farlo sapere è la stessa ballerina che pare ci abbia ripensato. Talisa è stata concorrente di Amici 19 e la sua storia d’amore con il ballerino Javier ha appassionato tantissimo i fan. Adesso però è cambiato tutto, sembra proprio che lei di lui non vuole più sapere.

Nel corso del serale di Amici i due avevano intrecciato una relazione e poi, dopo l’eliminazione di Talisa, erano sempre insieme. I due erano diventati inseparabili e il loro amore sembrava davvero forte, capace di resistere alle tempeste. Tuttavia, tutti sanno che la ballerina non si è mai fidata al cento per cento di Javier. Il motivo? Spesso gli atteggiamenti del giovane sono apparsi strani e confusi, anche verso di lei.

Talisa e Javier non stanno più insieme

Al momento della eliminazione di Talisa dal talenti la coppia si è data un bacio appassionato. Insieme hanno dato vita ad una scena molto romantica e si erano ripromessi di proseguire una volta fuori dal programma. Quando Talisa è stata eliminata dalla scuola di Amici 19, lei e Javier si sono scambiati un bacio passionale, promettendosi di aspettarsi.

Alla finale poi Javier ha vinto la categoria ballo, ma lui e Talisa non si sono più visti a causa dell’emergenza Coronavirus. Sono stati lontani per tutta la quarantena, ma si sono sentiti e si sono anche scambiati svariati commenti sul social. Proprio tramite Instagram e il cellulare hanno potuto comunicare, ma di certo non è come vedersi di presenza.

Javier aveva chiesto a Talisa di andare a vivere insieme

Eppure il ballerino sembrava davvero innamorato, tanto che alcune settimane fa le ha fatto una richiesta importante. Il ballerino aveva detto infatti a Talisa durante una diretta Instagram di andare a vivere insieme dopo che fosse terminata l’emergenza. Talisa si era imbarazzata e già da quell’atteggiamento qualcosa sarebbe dovuto trapelare.

Per i fan invece era come se la ragazza avesse fatto una promessa romantica, ma invece non era così. Giusto dopo quella diretta la storia fra i due è terminata, nonostante il ballerino avesse detto che dovevano chiarirsi. Comunque sia, oggi Talisa ha fatto gli auguri di compleanno a Javier e gli ha anche fatto una dedica speciale su Instagram. Ma solo per affetto, nulla di più, in segno della loro amicizia!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago