Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi ha una mania: reso noto un lato inedito del compagno di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi è molto riservato

Nonostante sia un personaggio pubblico, Pier Silvio Berlusconi è sempre stato restio nel parlare della sua vita privata. Tuttavia, in un’intervista realizzata un po’ di tempo fa il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset ha confessato qualcosa di inedito.

Il figlio dell’ex Premier da quasi vent’anni sta insieme a Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo e da cui ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante voglia mantenere la sua privacy, essendo un uomo influente, e con una compagna altrettanto conosciuta, sui giornali e sui siti qualche informazioni circola su di lui.

L’ossessione del compagno di Silvia Toffanin

Solitamente Pier Silvio Berlusconi fa delle conferenze stampa per annunciare i palinsesti o rendere note delle novità su Mediaset. Difficilmente, invece, il dirigente rilascia delle intervista nelle quali parla della sua vita privata. Tuttavia un giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, magazine prodotto dalla Mondadori guidata dalla sorella Marina, è riuscito a fargli svelare alcuni suoi lati inediti.

Ad esempio non tutti sapevano che il compagno di Silvia Toffanin ha una vera e propria ossessione per lo sport. Nelle foto rubate dai paparazzi mentre si trova in vacanza al mare si può vedere il fisico scultoreo di Berlusconi Jr, non dimostrando per nulla di avere 50 anni.

Pier Silvio Berlusconi e il rapporto con la sua famiglia

Intervistato dal periodico Tv Sorrisi e Canzoni, Pier Silvio Berlusconi si è sbottonato un po’ confessando che deve assolutamente fare sporte almeno tre volte a settimana, altrimenti impazzirebbe. Ma non è finita qui infatti il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset ha fatto delle rivelazioni anche sulla sua vita privata.

Il 50enne ha parlato del suo rapporto con la compagna Silvia Toffanin, alla guida di verissimo da 15 anni, e con i suoi tre figli. Ebbene sì, oltre a Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ne ha un’altra, Lucrezia Vittoria nata quando Berlusconi era solo un 21enne. Con la conduttrice di Canale 5 non si sono mai sposati perché loro stanno bene così.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago