Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto genitori (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per vivere la gioia più grande della vita, quella di diventare genitori. I due ragazzi hanno vissuto la gravidanza in maniera molto discreta senza pubblicare alcunché in merito. Le cose sono cambiate poche ore fa nel momento in cui Filippo Magnini ha postato una foto di quella che è la sua bellissima famiglia.

Una foto dolcissima da cui si intravede tutta la felicità che contraddistingue questo momento speciale. Una foto in cui l’ex velina di Striscia la Notizia mostra con orgoglio il suo bel pancione che presagisce una maternità ormai molto vicina. Bellissime le parole di Magnini che accompagnano la foto. Vediamole insieme!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, gioia incontenibile

Adesso è davvero ufficiale: Giorgia Palmas diventerà presto di nuovo mamma. L’ex velina, infatti, ha già una bambina, Sofia, nata da una precedente relazione. Per Filippo Magnini, invece, questa è la prima paternità. Un vero e proprio sogno che si realizza per l’ex nuotatore che da tempo desiderava allargare la famiglia. A descrivere il suo stato d’animo ci pensano le parole che il ragazzo ha abbinato alla fotografia.

View this post on Instagram

Ecco la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio ❤️. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme ❤️❤️. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te! ❤️ #lanostraFamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

“Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre.” Esordisce così un emozionato Filippo Magnini che poi prosegue descrivendo tutta la sua felicità per una vita che cambierà presto in meglio. Non manca, subito dopo, un riferimento a Giorgio Palmas e un pensiero al piccolo in arrivo. “Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo”. Ed infine, “Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Matrimonio rimandato

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto già essere marito e moglie. I due innamorati, infatti, avevano annunciato le nozze che si sarebbero dovute svolgere a marzo. Evento che però, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato rimandato a data da destinarsi. Non è ancora chiaro, quindi, quando Filippo Magnini e la sua Giorgia coroneranno questo sogno.

Una cosa, però, è certa! La quarantena ha avvicinato ancor di più la coppia permettendole di vivere quest’esperienza della gravidanza in maniera ancora più intensa. “Sono molto felice e innamorata” aveva dichiarato la Palmas per concludere “ho incontrato una persona sana, equilibrata, che mi anche morire dal ridere”. Gli auguri dei fans non sono tardati ad arrivare. E come potrebbe essere altrimenti?