Gossip

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto genitori (Foto)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per vivere la gioia più grande della vita, quella di diventare genitori. I due ragazzi hanno vissuto la gravidanza in maniera molto discreta senza pubblicare alcunché in merito. Le cose sono cambiate poche ore fa nel momento in cui Filippo Magnini ha postato una foto di quella che è la sua bellissima famiglia.

Una foto dolcissima da cui si intravede tutta la felicità che contraddistingue questo momento speciale. Una foto in cui l’ex velina di Striscia la Notizia mostra con orgoglio il suo bel pancione che presagisce una maternità ormai molto vicina. Bellissime le parole di Magnini che accompagnano la foto. Vediamole insieme!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, gioia incontenibile

Adesso è davvero ufficiale: Giorgia Palmas diventerà presto di nuovo mamma. L’ex velina, infatti, ha già una bambina, Sofia, nata da una precedente relazione. Per Filippo Magnini, invece, questa è la prima paternità. Un vero e proprio sogno che si realizza per l’ex nuotatore che da tempo desiderava allargare la famiglia. A descrivere il suo stato d’animo ci pensano le parole che il ragazzo ha abbinato alla fotografia.

“Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre.” Esordisce così un emozionato Filippo Magnini che poi prosegue descrivendo tutta la sua felicità per una vita che cambierà presto in meglio. Non manca, subito dopo, un riferimento a Giorgio Palmas e un pensiero al piccolo in arrivo. “Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo”. Ed infine, “Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Matrimonio rimandato

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto già essere marito e moglie. I due innamorati, infatti, avevano annunciato le nozze che si sarebbero dovute svolgere a marzo. Evento che però, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato rimandato a data da destinarsi. Non è ancora chiaro, quindi, quando Filippo Magnini e la sua Giorgia coroneranno questo sogno.

Una cosa, però, è certa! La quarantena ha avvicinato ancor di più la coppia permettendole di vivere quest’esperienza della gravidanza in maniera ancora più intensa. “Sono molto felice e innamorata” aveva dichiarato la Palmas per concludere “ho incontrato una persona sana, equilibrata, che mi anche morire dal ridere”. Gli auguri dei fans non sono tardati ad arrivare. E come potrebbe essere altrimenti?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago