Categories: Spettacolo

Diletta Leotta riceve 1000 rose rosse da un corteggiatore anonimo? (Foto)

Diletta Leotta è tra le protagoniste della televisione e della radio italiane. La conduttrice ha approfittato della quarantena appena passata per rimanere accanto ai fans sui social. Proprio su questi ha pubblicato diversi scatti che la ritraevano in momenti della sua vita quotidiana. Alcune foto molto sexy, altre più “sobrie” ma sempre cliccatissime da tutti i followers che, in questi mesi, l’hanno riempita di complimenti.

La Leotta, però, è stata riempita anche di rose. Nelle ultime ore, infatti, la sensuale conduttrice ha ricevuto un regalo davvero bellissimo e romantico. Si tratta di un mazzo di fiori composto addirittura da 1.000 rose. Insieme alle rose è arrivato anche un bigliettino che, però, non contiene nulla. Impossibile, quindi, sapere chi ha fatto questo regalo a Diletta Leotta. Si tratta forse di un corteggiatore segreto?

Un tappeto di rose

A dare la notizia di questo regalo inaspettato è stata la stessa Diletta Leotta. La ragazza ha fatto alcune ipotesi e pare convinta che le 1.000 rose e il bigliettino in bianco arrivino direttamente da un ammiratore segreto. Un corteggiatore che, non avendo firmato il biglietto, preferirebbe rimanere anonimo? Non è certo che sia così. Potrebbe, infatti, anche trattarsi di uno scherzo. E non sarebbe nemmeno la prima volta.

Qualche tempo fa, Diletta Leotta aveva ricevuto più di un mazzo di rose accompagnate da un biglietto. In ciascuno vi erano 2 iniziali, una M e una B. L’immaginazione, quindi, volava altissima pensando che quei regali potessero arrivare da Mario Balotelli o da Marco Borriello. Nulla di tutto ciò! All’epoca si scoprì che si trattava di uno scherzo di Max Brigante, collega della Leotta. Come finirà stavolta? Vedremo!

Diletta Leotta, vita sentimentale al top

All’epoca in cui era stata presa di mira da Max Brigante, Diletta Leotta era single perché da poco aveva interrotto la sua relazione. Attualmente, però, non si può dire lo stesso. Queste 1.000 rose arrivano proprio mentre la ragazza vive una relazione sentimentale serena e felice. L’abbiamo vista in diversi scatti insieme al suo compagno il pugile Daniele Scardina dal momento che la coppia ha trascorso insieme l’intera quarantena.

Diletta Leotta ha cercato di tenere abbastanza al di fuori dal gossip la sua nuova storia d’amore ma da quanto si è appreso il rapporto è davvero molto solido. Si trattava, probabilmente, di un modo di proteggere la coppia da indiscrezioni e simili proteggendola fino al momento in cui non fosse stata davvero ben solida.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago