Categories: Spettacolo

Amici Speciali, Alessio Gaudino vince la prima puntata (Video)

Tra mille attese e diversi rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus, ieri sera è finalmente andata in onda la prima puntata di Amici Speciali. Il talent show di Maria De Filippi va in onda, stavolta, per un totale di quattro puntate. I proventi raccolti durante la trasmissione andranno interamente devoluti alla Protezione Civile impegnata, per l’appunto, nella gestione della pandemia da Covid-19.

Tra tantissime emozioni, dopo la presentazione ufficiale del cast e della giuria la gara è entrata nel vivo. In giuria mancava Eleonora Abbagnato a causa della quarantena obbligatoria dovuta al suo rientro dalla Spagna. La nota bellerina sarà in studio appena il periodo di isolamento sarà finito. La prima puntata, in ogni caso, ha decretato il primo campione che è stato uno dei ballerini: Alessio Gaudino.

Le tre sfide e i relativi vincitori

La prima puntata di Amici Speciali si è articolata su un totale di tre sfide ciascuna delle quali prevedeva l’elezione di un vincitore. Le sfide si sono svolte, naturalmente, a suon di balli e brani musicali in cui tutti i ragazzi, a turno, si sono esibiti. Sia la squadra bianca che quella blu hanno dimostrato grande emozione e grande preparazione sfidandosi sul palco sempre con il sorriso e con la bravura che tutti gli riconoscono.

La prima sfida di Amici Speciali ha visto un vincitore forse atteso, Stash che insieme ai The Kolors si è esibito in diversi brani. La seconda ha visto la vittoria, invece, di Alessio Gaudino che ha incantato tutti con le sue performances. Molto apprezzata quella sull’improvvisazione interpretata con la bellissima Elena. Il terzo campione è stato, poi, Michele Bravi anch’egli protagonista di esibizioni di alto livello.

Amici Speciali, il primo campione ufficiale

Lo avevano annunciato da diverse settimane. Amici Speciali avrebbe avuto la prerpgativa di stare accanto alla Protezione Civile donando i proventi della trasmissione e sbloccando, in quest’occasione, ben 30.000 tamponi e il rimborso per 10 operatori sanitari per 30 giorni. Donazioni davvero importanti in un momento particolare come quello che si sta vivendo a livello globale.

La scelta del campione ufficiale della prima puntata è stata effettuata tra gli artisti che si erano aggiudicati le tre sfide. Parliamo, quindi, di Michele Bravi, Stash e Alessio Gaudino. La votazione effettuata sia dai 3 pretendenti che dall’intera giuria ha portato ad un nome, quello di Alessio Gaudino che vince e conquista l’ambito primo titolo di questo Amici Speciali. (Clicca qui per il video)

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago