Gossip

Pago e Miriana Trevisan, riscoppia l’amore? Parla lei

Miriana Trevisan fa chiarezza sul rapporto con Pago

Senza più Serena Enardu tra i piedi, Pago riabbraccerà Miriana Trevisan? E che la terza volta sia quella fortunata? La fantasia degli ammiratori galoppa sui due ex protagonisti di Temptation Island Vip 2 e del Grande Fratello Vip 4. Per quei pochi che non lo sapessero, la relazione tra il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne è terminata nelle scorse ore, come comunicato dalla donna sui social.

Una notizia clamorosa, un fulmine a ciel sereno, in quanto, fino ai giorni precedenti, tutto sembrava filare liscio. Dopo infinite discussioni nei mesi precedenti, finalmente parevano aver risolto le incomprensioni e davano segno di solidità. Tutta apparenza, visto quanto è poi accaduto: un litigio, presumibilmente davvero focoso, ha diviso definitivamente Serena Enardu e Pago.

Nuda e cruda realtà

Finisce così una storia forse consumata dal tempo, dalla voglia di provare esperienze nuove, dalla monotonia di rimanere sempre insieme. Perché certe storie d’amore non hanno purtroppo il lieto fine e dunque la cosa migliore da fare è accettarlo e andare avanti. Come ha predicato la Enardu stessa su Instagram. Tirando fuori dal cilindro un’analogia piuttosto azzardata con gli scatoloni sparsi in giro per casa, ha spiegato in una storia l’importanza di accettare certe sconfitte (se di sconfitta è lecito parlare…).

L’impressione prevalente nei telespettatori è che infatti ormai il solo Pago era veramente rapito dalla storia. Forse in passato i due si amavano, anzi sicuramente data la longevità del rapporto. Ma i comportamenti della donna, a cominciare dal flirt con Alessandro Graziani nel docu-reality delle tentazioni trasmesso su Canale 5 un’estate fa, avevano dato lasciato pensare male. L’ingresso della Enardu nella Casa aveva poi riacceso la scintilla, un fugace ritorno di fiamma cancellato irrimediabilmente dalla nuda e cruda realtà.

Pago e Miriana Trevisan hanno fatto le loro scelte 8 anni fa

Ultimamente Alessandro Graziani è stato protagonista di Uomini e Donne. Dato l’esito abbastanza infelice della partecipazione, Serena proverà a risentirlo? Chissà. Quel che è certa è la natura dei rapporti tra Miriana Trevisan e Pago. In una Instagram story la showgirl, noto volto televisivo soprattutto nell’arco degli anni Novanta, ha chiarito la situazione.

Senza usare toni aggressivi, ha rimarcato come lei e l’ex marito abbiano fatto le loro scelte 8 anni fa. Tra loro permane esclusivamente la cordialità, fondamentale affinché il figlio cresca nella maniera più serena possibile. La battuta sul fatto che il 48enne abbia dormito nella casa della soubrette una volta lasciatosi con Serena aveva generato fraintendimenti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago