Gossip

Silvia Toffanin e Pier Silvio, yacht super lussuoso di 43 metri: sembra una reggia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. In questi 20 anni di storia d’amore, hanno sempre cercato, per quel che possibile, considerata la loro popolarità, di stare lontano dal vortice del gossip.

La curiosità nei loro riguardi, però, è ovviamente cresciuta ancora di più, inevitabilmente. Della loro vita privata conosciamo praticamente tutto, ma sapete che il manager ama molto il mare e che possiede uno yacht bellissimo?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: amore incondizionato per il mare

Il nuovo acquisto è stato fatto, come riporta anche il settimanale Oggi, nel febbraio del 2019, dopo che il suo “vecchio”yacht , ribattezzato “Il Suegno” è stato coinvolto irrimediabilmente nella mareggiata di Rapallo.

L’imbarcazione che ha sostituito la barca, manco a dirlo è superlusso: si tratta di un Codecasa 43 Fb di 43 metri, ha una suite armatoriale a prua del ponte di coperta e, per finire, è dotato di una jacuzzi sul punto sole. Un piccolo gioiellino di cui va molto fiero. (Continua dopo la foto)

Pier Silvio Berlusconi

Silvia e Pier Silvio, un amore a prova di…non matrimonio 

Con una ciclicità perfetta, il gossip esplode e parla di presunte avvenute nozze tra il Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna, la regina di Verissimo Silvia Toffanin. Ogni volta la coppia, o fonti vicine, è costretta a smentire il rumors.

In realtà, i due, anche separatamente in alcune interviste, hanno lasciato intendere di non avere la necessità di convolare a nozze. Il manager ha parlato di tempi di lavoro molto lunghi e ferrati che lo porterebbero a non poter affrontare le nozze in questo momento; la giornalista ha confidato di non avvertire l’esigenza di “contrattualizzare” il suo legame per sentirsi famiglia: lo sono già e da ben 20 anni. La coppia, che vive a Portofino, ha due meravigliosi bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, l’ultima arrivata.

I fan dovranno quindi, almeno per il momento, mettersi l’animo in pace: nessun matrimonio per una delle coppie più invidiare e solide dello showbiz, anche se c’è chi giura, che il fatidico “si”, sia stato sussurrato in gran segreto già tempo fa.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago