Gossip

Paolo Ciavarro su Pago e Serena, “Lui sta bene…”

Paolo Ciavarro è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Proprio per questo ha avuto modo di vivere da vicino la storia tra Serena Enardu e Pago. Dopo l’ingresso ufficiale della donna all’interno del reality, difatti, abbiamo assistito ad un progressivo avvicinamento della coppia uscita, poi, più forte che mai.

Qualcosa, però, deve essere andato storto dal momento che i due, al momento, si sono lasciati e che, addirittura, Pago sarebbe molto vicino alla ex Miriana Trevisan. Quale sarà, a questo punto, lo stato d’animo della ex coppia? Non è ben chiaro! Paolo Ciavarro, però, ha voluto dire la sua ed ha tenuto a tranquillizzare i fans di Pago sostenendo che l’uomo sta bene. Cos’ha detto in particolare? Vediamolo.

Paolo Ciavarro, la sua opinione su Pago e Serena

Paolo Ciavarro, intervistato da un’emittente radiofonica, ha tenuto a parlare, oltre che del suo amore per Clizia Incorvaia, anche del brusco stop intervenuto tra Pago e Serena. Il ragazzo, infatti, ha stretto amicizia con entrambi legandosi, in particolare, con Pago. I ragazzi erano anche in contatto telefonico durante il lockdown quando capitava che si sentissero.

“Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene” sostiene Paolo Ciavarro. Poi prosegue “Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci”. In effetti Pago e Serena stavano cercando di ritrovarsi dopo la bufera causata dai comportamenti di Serena a Temptation Island VIP. “Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Comunque sta bene” rassicura il figlio di Eleonora Giorgi.

La storia con Clizia Incorvaia

Come anticipato, non poteva di certo mancare un riferimento alla storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il ragazzo ha dichiarato di trovarsi in Sicilia per motivi di lavoro ponendo fine ai pettegolezzi nati a seguito del suo trasferimento dal Lazio alla Sicilia. Nessuna occasione, però, di rivedere la sua Clizia che, però, potrà riabbracciare tra pochi giorni, conclusa la quarantena.

“Non mi spaventa la differenza di età con Clizia né il suo passato” ha dichiarato Paolo Ciavarro per poi concludere “A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione”. Un rapporto che, quindi, non teme la distanza ma che si nutrirà di tanta passione. I due hanno dichiarato di avere una voglia matta di fare l’amore.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago