Alena Seredova ha partorito in anticipo, è nata la terza figlia (Foto)

Alena Seredova
Alena Seredova

Da diversi mesi Alena Seredova ed il compagno, Alessandro Nasi, avevano annunciato la prossima nascita della loro prima figlia. I due, infatti, sono innamorati dal 2014 ed hanno realizzato, in questo modo, il loro desiderio più grande. Il manager Nasi, infatti, è sempre stato al settimo cielo al pensiero di diventare papà. Ed anche la Seredova, già madre di due figli avuti da Gigi Buffon, era entusiasta all’idea.

Nelle scorse ore, proprio Alena Seredova ha annunciato a sorpresa la nascita della bambina. Il parto è avvenuto qualche settimana prima del previsto e, proprio per questo ha colto un po’ tutti di sorpresa. L’annuncio social, fatto su Instagram con a corredo una bellissima foto, è stato accolto con gioia da tutti i fans.

Alena Seredova, il post più bello

Alena Seredova ha scelto di pubblicare su Instagram una foto dolcissima che ritrae la sua mano vicinissima a quella della sua ultima bambina. La neonata è nata da poche ore e non è ancora chiaro come i genitori abbiano deciso di chiamarla. A corredo della foto una didascalia breve ma molto intensa che recita “A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa”.

Proprio così! Quello di avere un figlio era un desiderio grandissimo per la coppia formata da Alena Seredova ed Alessandro Nasi. Dopo un amore che dura da 6 anni era l’unico tassello che mancava per portare la felicità ai massimi livelli. Ed oggi questo tassello è arrivato anche con diverse settimane di anticipo rispetto al previsto. Ne è passato di tempo da quando, a Verissimo, i due avevano annunciato il lieto evento che, finalmente, è divenuto realtà.

Tre volte mamma

Con la nascita di questa bambina, Alena Seredova ha portato felicemente a termine la sua terza gravidanza. Era gennaio quando la coppia annunciava di aspettare un figlio ed era marzo quando è stato svelato che si sarebbe trattato di una bambina. La modella di origini ceche è, quindi, nuovamente mamma e diventarlo a 41 anni deve essere stata un’emozione ancor più grande.

Alena Seredova, infatti, era già diventata mamma di due maschietti avuti dal portiere Gianluigi Buffon. Il primo era nato nel 2007, il secondo nel 2009. Sono passati, dunque, 11 anni dall’ultimo parto ed il fatto stesso che la donna abbia voluto mettersi di nuovo in gioco dimostra quanto amore la leghi al suo compagno. Si attende, adesso, di conoscere il nome della piccola principessa che, di certo, non tarderà ad essere svelato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!