Gossip

Alena Seredova ha partorito in anticipo, è nata la terza figlia (Foto)

Da diversi mesi Alena Seredova ed il compagno, Alessandro Nasi, avevano annunciato la prossima nascita della loro prima figlia. I due, infatti, sono innamorati dal 2014 ed hanno realizzato, in questo modo, il loro desiderio più grande. Il manager Nasi, infatti, è sempre stato al settimo cielo al pensiero di diventare papà. Ed anche la Seredova, già madre di due figli avuti da Gigi Buffon, era entusiasta all’idea.

Nelle scorse ore, proprio Alena Seredova ha annunciato a sorpresa la nascita della bambina. Il parto è avvenuto qualche settimana prima del previsto e, proprio per questo ha colto un po’ tutti di sorpresa. L’annuncio social, fatto su Instagram con a corredo una bellissima foto, è stato accolto con gioia da tutti i fans.

Alena Seredova, il post più bello

Alena Seredova ha scelto di pubblicare su Instagram una foto dolcissima che ritrae la sua mano vicinissima a quella della sua ultima bambina. La neonata è nata da poche ore e non è ancora chiaro come i genitori abbiano deciso di chiamarla. A corredo della foto una didascalia breve ma molto intensa che recita “A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa”.

Proprio così! Quello di avere un figlio era un desiderio grandissimo per la coppia formata da Alena Seredova ed Alessandro Nasi. Dopo un amore che dura da 6 anni era l’unico tassello che mancava per portare la felicità ai massimi livelli. Ed oggi questo tassello è arrivato anche con diverse settimane di anticipo rispetto al previsto. Ne è passato di tempo da quando, a Verissimo, i due avevano annunciato il lieto evento che, finalmente, è divenuto realtà.

Tre volte mamma

Con la nascita di questa bambina, Alena Seredova ha portato felicemente a termine la sua terza gravidanza. Era gennaio quando la coppia annunciava di aspettare un figlio ed era marzo quando è stato svelato che si sarebbe trattato di una bambina. La modella di origini ceche è, quindi, nuovamente mamma e diventarlo a 41 anni deve essere stata un’emozione ancor più grande.

Alena Seredova, infatti, era già diventata mamma di due maschietti avuti dal portiere Gianluigi Buffon. Il primo era nato nel 2007, il secondo nel 2009. Sono passati, dunque, 11 anni dall’ultimo parto ed il fatto stesso che la donna abbia voluto mettersi di nuovo in gioco dimostra quanto amore la leghi al suo compagno. Si attende, adesso, di conoscere il nome della piccola principessa che, di certo, non tarderà ad essere svelato.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago