Gossip

Anna Pettinelli confessioni mai rivelate dalla conduttrice radiofonica

Arrivano le confessioni di Anna Pettinelli, la giornalista si racconta e rivela retroscena inediti sulla sua carriera

E’ tempo di confessioni per Anna Pettinelli, la giornalista si racconta e rivela cose inedite sulla sua carriera. In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha parlato del passato e di alcune cose vissute prima della sua partecipazione a Temptation Island Vip. Prima di diventare ancora più popolare, la Pettinelli era fra le voci più apprezzate della radiofonia italiana.

A renderla popolare e nota al grande pubblico è stato dunque il programma di Maria De Filippi. Da quel momento è diventata a tutti gli effetti un personaggio del mondo dello spettacolo. E’ stata anche fra le esperte nel talent Amici, adesso è stata scelta anche per Amici Speciali. Il suo affetto per la De Filippi è palese, ma anche da Barbara d’Urso è presente molto spesso.

Anna Pettinelli rivela il suo affetto per la De Filippi

L’esperienza di Temptation Island le ha fatto conoscere e approfondire l’amicizia con Maria De Filippi. La Pettinelli ha rivelato nell’intervista che l’esperienza con Maria è stata la più bella degli ultimi venti anni. Anna si è divertita moltissimo ad insegnare ai ragazzi la musica e a far scoprire loro l’amore per i dischi di una volta. Maria aveva insistito tanto per avere lei e il compagno Stefano a Temptation Island Vip e alla fine aveva ragione.

La coppia ha contribuito a far registrare anche quest’anno un boom di ascolti del programma ed è stata anche una delle più chiacchierate. Le scenate di gelosia della Pettinelli hanno fatto clamore e hanno rivelato una persona molto passionale. Lei alla fine è stata definita da tutti la “bella patata” d’Italia.

La Pettinelli non sapeva della partecipazione della figlia a The Voice

La Pettinelli ha anche parlato durante l’intervista della partecipazione della figlia Carolina a The Voice. Anna ha rivelato che la figlia si è iscritta al talent senza che lei sapesse nulla. Lo ha fatto di nascosto e non ha detto a nessuno che era sua figlia.

I professori lo hanno scoperto durante il programma che lei era la figlia della Pettinelli. Hanno anche provato a metterla in mezzo, ma lei è andata in trasmissione solo per le semifinali. Si è anche fatta promettere che non l’avrebbero inquadrata, ma invece non lo hanno fatto e lei è finita sotto la poltrona per non farsi vedere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago