Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller: diretta Instagram di coppia, le parole su matrimonio e figli

La coppia che si è formata ad Amici ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan. Ecco le loro parole

Veronica Peparini e Andreas Muller innamorati e conviventi

Non solo a Uomini e Donne, ma anche ad Amici nascono continuamente delle coppie. Di solito questo avviene tra i ragazzi, ma negli ultimi anni è successo che alcuni concorrenti abbiano iniziato una relazione con professori o assistenti. Ad esempio, Giulia Pauselli è ora fidanzata di Marcello Sacchetta, Virginia Tomarchio fa coppia con Amilcar e Andreas Muller si è innamorato di Veronica Peparini.

Andreas ha partecipato al talent un po’ di anni fa, ma al momento di accedere al Serale si è infortunato. Veronica gli è stata molto vicino, lui l’anno successivo si è preso la sua rivincita tornando e vincendo. Da quel momento ha iniziato a lavorare per la compagnia della Peparini e dopo qualche tempo hanno iniziato una relazione.

Adesso si mostrano senza problemi sui social, convivono e sono molto innamorati e felici. Hanno appena preso un altra cagnolina, Diva, per fare compagnia al cagnolino che avevano già e per la prima volta hanno deciso di fare una diretta Instagram insieme e rispondere alle curiosità dei loro fan.

Veronica incinta? Le parole su figli e matrimonio

La prima diretta Instagram di coppia di Veronica e Andreas è andata molto bene. Loro si sono divertiti molto ad interagire con i fan, tanto che la coreografa ha poi pubblicato un post in cui ha promesso che torneranno con un’altra diretta più avanti. (Continua dopo il post)

Moltissimi utenti hanno posto la stessa domanda: “Veronica, sei incinta?” Andreas ha voluto lasciare la parola alla sua compagna e lei si è stupita di quante persone volessero saperlo. Ha chiesto: “Ma come mai pensate tutti questa cosa? Che cosa avete visto?“. Ad ogni modo, Veronica ha smentito categoricamente dicendo che forse hanno frainteso quando Andreas ha parlato di paternità quando è arrivata la cagnolina.

E il matrimonio invece? Veronica ha risposto con un “Vedremo” e poi ha incitato il suo fidanzato a rispondere, ma il ballerino ha detto che vuole sposare solo Diva. Poi ha aggiunto un “mai dire mai“. Insomma, hanno risposto sì, ma in realtà hanno lasciato un velo di mistero su entrambi gli argomenti. Voi che cosa ne pensate di Veronica e Andreas come coppia? Li seguite sui social?